“Una Scusa”, il nuovo singolo elettro pop di BOHRIS

Condividi su

E’ tornato tra le nostre pagine BOHRIS con il nuovo singolo “Una Scusa”, fuori dal 27 giugno su tutti i digital store. Peculiarità dell’artista è ambientare i suoi brani di notte, momento in cui riesce ad essere più creativo, ma questa volta è vista in modo diverso.

“Una Scusa” di BOHRIS questa volta non racconta la notte, ma la vuole evitare. Nei brani precedenti sembrava essere quasi un rifugio, mentre ora è una prigione dove i pensieri si affollano, le delusioni risalgono e ci costringono ad affrontare i nostri problemi. Il cantautore questa volta vede la notte come un buco da cui non riesce ad emergere ed è per questo che canta: “cerco sempre una scusa per evitare la notte”.

I brani di BOHRIS sono sempre molto introspettivi e profondi. Apparentemente semplici, con testi che riescono ad arrivare a tutti grazie anche alla presenza di riferimenti alla cultura pop. Dietro a parole semplici, però si nasconde un significato profondo e una riflessione sulla vita.

Ma oltre tutto questo, “Una scusa” è anche un brano dal sound molto accattivante. Melodie pop abbracciano elementi elettronici che rendono il pezzo catchy e impossibile da dimenticare. Il ritornello ti entra in testa e non esce più.

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Marracash – Stadio Olimpico, Torino – 14 giugno 2025
LEGGI ANCHE – I Patagarri – Mamamia, Senigallia – 14 giugno 2025

Condividi su

Related Post