Tyler, The Creator: fuori il nuovo album “Chromakopia”

Tyler, The Creator: fuori il nuovo album “Chromakopia”
Condividi su

Live in Italia per un’unica imperdibile data il 30 aprile 2025 all’Unipol Forum di Milano

E’ uscito l’attesissimo nuovo album di TYLER, THE CREATOR “CHROMAKOPIA” (Sony Music) contenente 14 tracce inedite.

Questa la tracklist completa dell’album:

  1. St. Chroma
  2. Rah Tah Tah
  3. Noid
  4. Darling, I
  5. Hey Jane
  6. I Killed You
  7. Judge Judy
  8. Sticky
  9. Take Your Mask Off
  10. Tomorrow
  11. Thought I Was Dead
  12. Like Him
  13. Balloon
  14. I Hope You Find Your Way Home 

L’album, rilasciato oggi alle 6 del mattino EST, è stato presentato così da Tyler, The Creator“Esce lunedì mattina alle 6. Potete ascoltarlo quando vi svegliate, non dovete privarvi del sonno per qualcosa che sarà ancora lì quando vi sveglierete”.

NOID”, primo brano ufficiale estratto dall’album e il cui video è disponibile online, diretto dallo stesso Tyler, The Creator, ha conquistato la posizione #18 nella Global Chart di Spotify dove è ancora nella Top 200 in 25 Paesi tra cui Canada, Australia e UK; sempre su Spotify, ha ottenuto 49 NMF internazionali delle quali 20 in Top 10 (compresa l’Italia) e il video è stato trending # 1 su Youtube in UK e Canada, e in Top 5 in 12 Paesi tra i quali Brasile, Australia e Messico.

CHROMAKOPIA arriva dopo l’acclamato album del 2021, CALL ME IF YOU GET LOST (e la sua versione estesa del 2023, ‘Call Me If You Get Lost: The Estate Sale’).

Tyler, The Creator porterà in Italia il suo CHROMAKOPIA: THE WORLD TOUR in un’unica imperdibile data, il 30 aprile 2025 all’Unipol Forum di Assago (Milano). I biglietti saranno in vendita a partire da giovedi 31 ottobre alle 10:00 ora locale in ogni mercato. Tutte le informazioni sui biglietti per la data di Milano sono reperibili su www.dalessandroegalli.com

Artista poliedrico, rapper, produttore, cantautore e stilista californiano, Tyler, The Creator sta per tornare con un nuovo progetto discografico che, ancora una volta, sembra mostrare la costante voglia dell’artista di superare confini e stilemi della musica e dell’arte.

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Oceania 2” – aperte le prevendite
LEGGI ANCHE – Andrea Cerrato, dal 3 novembre al via il tour nei club
Condividi su

Emmanuele Olivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *