“Questo mondo non mi renderà cattivo” – ecco il trailer della nuova serie Netflix di Zerocalcare!

“Questo mondo non mi renderà cattivo” – ecco il trailer della nuova serie Netflix di Zerocalcare!
Condividi su

È uscito da poche ore il nuovo trailer di “Questo mondo non mi renderà cattivo”, l’attesissima serie di Zerocalcare, in uscita il 9 giugno su Netflix! 

È in arrivo un’importante novità! 
Nelle ultime ore è sbarcato sui social il tanto atteso trailer di Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie tv di Zerocalcare

Prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing, come già precedentemente annunciato, la serie sarà disponibile dal 9 giugno su Netflix e sarà composta da 6 episodi, da circa mezz’ora ciascuno. 

La trama 

Dopo diversi anni di assenza, un vecchio amico fa ritorno nella vita di Zerocalcare e dei suoi amici, trovando le cose estremamente diverse da come le aveva lasciate. 

E, nonostante il suo desiderio di aiutare Cesare a reintegrasi e a ritrovare il suo posto nel mondo, Zero si renderà ben presto conto della sua impotenza. 

Le tematiche 

La nuova serie di Zerocalcare esplora, ancora una volta, situazioni e tematiche proprie della vita umana e della società di cui facciamo parte. 

Questo mondo non mi renderà cattivo racconta, infatti, di questo. Di amicizie interrotte destinate a riemergere. Delle ingiustizie che subiamo ogni giorno. Della continua lotta per rimanere noi stessi, in un mondo in cui, nei momenti più duri, è più facile rinnegare i propri ideali per cercare di sfuggire alle difficoltà. 

Il tutto condito con l’irresistibile humor e l’inconfondibile ironia a cui Zerocalcare ci ha abituati! 

La colonna sonora 

Si rinnova ancora una volta la collaborazione tra Zerocalcare e il cantautore romano Giancane.
I brani scelti per la serie saranno disponibili a partire dal 9 giugno in digitale e in un’edizione in doppio vinile, con cover disegnata proprio dal fumettista! 

A cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – La Regina Carlotta: la storia dietro la corona
LEGGI ANCHE – L’assedio di Waco: la docuserie Netflix a 30 anni dalla tragedia
Condividi su

Maria Chiara Conforti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *