Mama Africa di Seabass: un viaggio nella Natura

Mama Africa di Seabass: un viaggio nella Natura
Condividi su

Il singolo “Mama Africa” di Seabass, in collaborazione con South Kim, è un brano che offre un’esperienza musicale unica e suggestiva.Si può percepire una fusione di suoni della natura e melodie incantevoli, che trasportano l’ascoltatore in una dimensione quasi surreale.

Mama Africa – Seabass & South Kim

L’incontro tra i suoni della natura e la voce di South Kim, alias Veronica Chiminello, crea un forte legame con la terra, offrendo un’esperienza di connessione con la natura stessa. Seabass dimostra la sua passione per la sperimentazione. Questo singolo rappresenta un ritorno alle origini e alla purezza della natura.

La musica viene descritta come terapeutica, e “Mama Africa” ne è la dimostrazione. Il brano si pone in contrasto con i ritmi frenetici della società moderna, invitando l’ascoltatore a fare una pausa e a riflettere. La musica diventa un viaggio verso se stessi, un modo per trovare l’equilibrio interiore attraverso la riflessione e la cura di sé.

Il brano presenta un interessante gioco di contrasti, con un ritmo selvaggio e liriche che richiamano i suoni della foresta. La voce incantevole e pulita di South Kim aggiunge un tocco magico all’insieme, creando una melodia fresca e avvolgente.

La produzione del singolo è stata curata con attenzione, con il mixaggio e il mastering presso l’Haunted Studio Recording di Vicenza. Alberto Di Carlo e Ulisse Bertozzo hanno contribuito ad arricchire il brano con l’aggiunta di elementi come la chitarra elettrica, che dona un’atmosfera di spensieratezza in più. Questi piccoli dettagli completano e rendono “Mama Africa” ancora più speciale.

In sintesi, “Mama Africa” di Seabass e South Kim è un singolo che offre un’esperienza musicale suggestiva e coinvolgente. La combinazione di suoni naturali, melodie incantevoli e testi riflessivi crea un’atmosfera unica che invita l’ascoltatore a immergersi in una dimensione surreale. Un brano che dimostra l’importanza della musica come strumento terapeutico e come mezzo per trovare l’equilibrio interiore.

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Growing Pains”, gli Epex ritornano in scena
LEGGI ANCHE – Tornano i Baustelle con “Elvis”
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *