Olly aggiunge due nuove date al tour

Olly aggiunge due nuove date al tour
Condividi su

Alla vigilia della partenza dei live nei club che contano già due sold out a Milano e un sold out a Roma, Olly aggiunge due nuove date a “Il mondo gira tour”

Alla vigilia della partenza dei live nei club, che hanno già registrato tre date sold out tra Milano e Roma, Olly annuncia due nuovi appuntamenti del “Il Mondo Gira Tour”. La tournée estiva è organizzata e prodotta da Magellano Concerti e porterà il giovane cantautore anche a Montereale (AQ) (domenica 13 agosto 2023, Festival Busci) e Brescia (venerdì 08 settembre 2023, Epicentro Music Festival – al Castello di Brescia). Per tutte le info sui biglietti consultare il sito magellanoconcerti.it. 

Il 16 marzo è uscito “LA NOTTE VOLA RMX” con la partecipazione straordinaria dell’interprete originale LORELLA CUCCARINI. Prodotto da JVLI e Enrico Brun, “LA NOTTE VOLA RMX” è l’omaggio di Olly a una indiscussa hit di fine anni ‘80 in una versione completamente rinnovata e personale. Accanto a lui Lorella Cuccarini, che l’ha affiancato a Sanremo 2023 ballando, cantando e abbracciando con entusiasmo la nuova spettacolare interpretazione del brano.

I live saranno l’occasione per ascoltare “Gira, Il Mondo Gira” (uscito il 10 febbraio 2023 per Epic Records Italy/Sony Music), il repack del suo ultimo EP “Il Mondo Gira”, uscito il 16 dicembre 2022. Naturale completamento dell’ EP, “Gira, Il Mondo Gira” è un flusso di costante energia per 11 traccescritte da Olly e prodotte in collaborazione con JVLI – che trasporta l’ascoltatore nel sound accattivante ormai vero e proprio marchio di fabbrica dell’artista. Le tracce che si aggiungono all’EP già pubblicato sono: ”Polvere”, “Menomale Che C’è Il Mare”, “Tutto Male” e “Bianca”.

In equilibrio tra brani uptempo in cassa dritta e un racconto cantautorale, intimistico e riflessivo, sua principale fonte d’ispirazione, Olly racconta se stesso attraverso uno stile unico tutto da ballare. 

QUI TUTTE LE DATE DI OLLY: 

Venerdì 31 Marzo I PERUGIA @Afterlife DATA ZERO

Mercoledì 5 Aprile 2023 I MILANO @Magazzini Generali SOLD OUT

Giovedì 6 Aprile 2023 I MILANO @Magazzini Generali SOLD OUT

Domenica 16 Aprile 2023 I ROMA @Largo Venue SOLD OUT

Lunedì 17 Aprile I ROMA @Largo Venue 

Venerdì 2 Giugno 2023 I ANNONE DI BRIANZA (LC) @Nameless Festival 

Sabato 17 Giugno 2023 I BERGAMO @Nxt Station 

Sabato 1 Luglio 2023 I COLLEGNO (TO) @Flowers Festival

Giovedì 6 Luglio 2023 I PADOVA @Parco Della Musica 

 Venerdì 21 Luglio 2023  I GENOVA @ Live In Genova Festival (Arena del mare, Porto antico Genova)

Domenica 13 agosto 2023 I MONTEREALE (AQ) @Festival Busci NUOVA DATA 

Venerdì 08 settembre 2023 I BRESCIA @Epicentro Music Festival NUOVA DATA 

(al Castello di Brescia) 

 INFO E BIGLIETTI: 

TICKETONE // TICKETMASTER

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Viaggio intorno al sole” è il nuovo singolo di Tommaso Paradiso
LEGGI ANCHE – Diodato, fuori il nuovo album
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *