Hater – Bagnacciuga, Fano – 22 marzo 2023

Hater – Bagnacciuga, Fano – 22 marzo 2023
Condividi su

Prima tappa In Italia per la band svedese, nell’ambito dell’Oceano Adriatico Fest 2023

Gli Hater effettuano la prima di quattro date italiane al ristorante Bagnacciuga di Fano, nell’evento gratuito datato 22 marzo 2023.

Un mini-festival di un’ora, organizzato con la collaborazione di Solid Bond Agency e dei Bagni Elsa n°3 di Fano (che hanno già portato la scorsa estate sulla sabbia fanese Andy Bell degli Oasis) che vedrà prendere parte, insieme ai già citati Hater, altri due nomi altisonanti del panorama alternativo britannico.

Hater - Bagnacciuga, Fano - 22 marzo 2023
Hater – Bagnacciuga, Fano – 22 marzo 2023
Infatti arriveranno gli Italia 90 al Circolo Mengaroni di Pesaro il prossimo 29 marzo e Bernard Butler (sempre al Bagnacciuga) nella serata del 30 marzo.

Caroline Landahl (voce), Måns Leonartsson (chitarra), Frederick Rundquist (basso) e Rasmus Andersson (batteria) si sono fatti conoscere negli ultimi anni come una delle migliori band emergenti in circolazione nella scena del genere shoegaze e dream-pop.

Alcuni brani che ci riportano indietro a quei tempi dove i The Cardigans o i The Cranberries meno inquieti spopolavano nelle radio di tutto il mondo.

Hater - Bagnacciuga, Fano - 22 marzo 2023
Hater

Il loro ultimo album in studio “Sincere”, pubblicato lo scorso 6 maggio 2022, ha riscosso finora un ottimo successo di pubblico, sostenuto da live importanti in Europa e Regno Unito.

Una situazione informale, dove non manca l’atmosfera giusta (ma dove manca anche un po’ di luce, a dire il vero! Le foto potrebbero risentirne!). In questo contesto la band mette in scena buona parte del proprio repertorio davanti ad un’ottima cornice di pubblico.

Per il quartetto svedese i prossimi appuntamenti italiani saranno il 23 marzo all’Arci Bellezza di Milano, il 24 marzo al Covo di Bologna ed infine il 25 marzo al Vinile di Rosà (VI).

a cura e foto di
Emmanuele Olivi

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Storie di donne samurai – Gate to the hidden sanctuary
LEGGI ANCHE – Pink Floyd: Dopo 50 anni, l’audio spaziale ti porta davvero su “The Dark Side of The Moon”
Condividi su

Emmanuele Olivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *