Skunk Anansie a Rimini per una data esclusiva

Skunk Anansie a Rimini per una data esclusiva
Condividi su

Gli Skunk Anansie annunciano il loro ritorno in Italia per un’unica data che si terrà il prossimo sabato 10 giugno 2023 in Piazza Malatesta a Rimini, nell’ambito di Ultrasuoni Rimini, una tre giorni organizzata in memoria di Thomas Balsamini, gestore e dj dello Slego e del Velvet club di Rimini, a 10 anni dalla sua morte.

Gli Skunk Anansie hanno suonato due volte sul palco del Velvet di Rimini: nel 1995 quando, ancora quasi sconosciuti nel primo anno di vita della band, aprirono il concerto dei Therapy?; quindi nel 1997 in una concerto indimenticabile sull’onda del successo dell’album “Stoosh” (uscito nel 1996) che li avrebbe consacrati alla fama mondiale.

I biglietti sono in vendita su Ticketone da questo momento.

Di seguito il riepilogo della data:

SKUNK ANANSIE
Sabato 10 giugno 2023 – Ultrasuoni Rimini, Piazza Malatesta

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Ghost: una data a Milano a fine maggio
LEGGI ANCHE – A grande richiesta Yungblud torna in Italia
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *