I Royal Division non vogliono essere distrutti!

I Royal Division non vogliono essere distrutti!
Condividi su

I Royal Division sono una band della provincia di Bergamo e hanno pubblicato da poco il loro singolo “Destroyed”. Un brano carico di rabbia che urla contro la società il proprio desiderio di rimanere se stesso.

Royal Division e Destroyed

“Destroyed” mescola con astuzia il rock anni ’90 a un elettronica attuale e moderna. Una voce graffiante ci porta nel vero cuore del brano: il testo. I Royal Division si ribellano al mondo, ma soprattutto alla condizione di stasi. Il loro brano non esprime solo rabbia, ma anche speranza. Il loro è un grido che vuole svegliare gli animi. “Destroyed” vuole ricordarci che abbiamo solo una vita e dobbiamo viverla come riteniamo più opportuno senza badare al giudizio degli altri.

“Destroyed” è un brano molto interessante, soprattutto per il messaggio che trasmette. Mi piace anche il sound che è stato scelto per questo messaggio: un rock arrabbiato che non lascia scampo all’ascoltatore. Il brano è pungente, calzante e coinvolgente. “Destroyed” far venire voglia di andare a un concerto dei Royal Division e a giudicare dalla loro pagina Instagram di occasioni ce ne saranno.

Vi consigliamo di fare un salto ai loro concerti e di innamorarvi della loro musica!

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – FOALS: in Italia agli I-Days Milano Coca Cola
LEGGI ANCHE – Al via le audizioni live di Musicultura 2023
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *