MoTs come pirati cantano “Jolly Roger”

MoTs come pirati cantano “Jolly Roger”
Condividi su

“Jolly Roger” è il nuovo singolo dei MoTs. Ovunque si parla solo di Sanremo, ma poi arrivano loro con un brano controcorrente, con un brano per tutti quelli che sono stanchi di omologarsi alle regole e alle abitudini degli altri.

“Jolly Roger” è il nuovo singolo dei MoTs

I MoTs si sentono pirati della società, ovvero liberi da tutti gli schemi e da tutte le regole. Pronti a seguire solo il proprio io, i propri valori, quelli rappresentati dalla bandiera “Jolly Roger”. Il nuovo singolo del duo è un inno alla libertà. Un inno, una bandiera, che racchiude sotto di sé tutte quelle persone che si sentono diverse e non rispecchiate dalla società.

Il sound scelto per questo grido di battaglia è un rap cupo alternato con un po’ di elettronica e rock. Il risultato è un brano incalzante e arrabbiato, perfetto per rappresentare dei pirati.

“Jolly Roger è il seme da cui ha preso forma uno degli aspetti più identificativi del progetto MoTs. È stato il primo brano ad avere un testo di protesta e attraverso di esso abbiamo capito che è proprio questo tipo di argomenti a smuoverci maggiormente.

Il pirata che dà voce a questa canzone rappresenta il protagonista di molte delle nostre canzoni. E’ l’individuo che subisce ingiustizie quotidiane, che non ha la possibilità di farsi ascoltare e che cerca di scuotersi faticosamente di dosso il torpore indotto dall’ambiente in cui vive”.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Coez – Auditorium della Conciliazione, Roma – 23 dicembre 2022
LEGGI ANCHE – Umanamente Inumani: Donno ci racconta il suo ultimo singolo “Alieni”
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *