Maldimarte e la loro “Comfort Zone”

Maldimarte e la loro “Comfort Zone”
Condividi su

E’ uscito a fine gennaio il nuovo singolo dei Maldimarte dal titolo “Comfort Zone”. Chitarre distorte e cantato aggressivo perfette per un pezzo come questo dove il focus è una critica alla politica e alla società.

Maldimarte – Comfort zone

“Comfort Zone” è dove si nasconde la maggior parte della società. Si tappa le orecchie e ignora i problemi più grandi che ci affliggono, ognuno impegnato a coltivare il proprio orticello. I Maldimarte sono stanchi dell’ipocrisia delle persone e scrivono questo pezzo. Una serie di critiche su tutto quello che non va e sul modo assurdo con cui lo accettiamo.

“Vi meritate tutto gli affitti i conflitti” è la frase che apre il brano e che lascia fin da subito intuire le intenzioni del duo che non si trattiene e tira fuori tutto quello che non va.

Un brano arrabbiato, incalzante e potente. Il rock si sente vivido. “Comfort zone” è un vero e proprio sfogo su cui è facile rispecchiarsi. Un bel brano, ma penso che dia il meglio di sé su un palco. Si sente che questa è musica da vivere live.

“Conflitti, povertà, crisi energetica, inquinamento: sprofondati sui divani, sicuri e protetti dall’ossessione della sicurezza, tutto si trasforma in fiction. Ci eleviamo a giudici impietosi alla ricerca costante di un colpevole che ci renda l’indulgenza.

Siamo giunti al tramonto di una generazione che nel bene o nel male ha anteposto il benessere del proprio presente a quello del futuro prossimo. Ai posteri l’ardua resistenza”, così il duo descrive il proprio brano.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Coez – Auditorium della Conciliazione, Roma – 23 dicembre 2022
LEGGI ANCHE – Umanamente Inumani: Donno ci racconta il suo ultimo singolo “Alieni”
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *