“Imola Summer Sound”, il nuovo festival inizierà venerdì 07 luglio 2023

“Imola Summer Sound”, il nuovo festival inizierà venerdì 07 luglio 2023
Condividi su

Si chiama “Imola Summer Sound” ed è Il nuovissimo festival estivo nell’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola (BO) che inizierà venerdì 07 luglio 2023. I primi artisti ad esibirsi saranno Sfera Ebbasta, Shiva e Luchè

Imola Summer Sound” è il nuovissimo Festival organizzato da Trident Music in collaborazione con Studio’s, che si terrà all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola (BO). La nuova rassegna regalerà degli imperdibili live di altissimo livello, grazie alle esibizioni di importanti artisti che con le loro hit renderanno lo spettacolo unico e pieno di sorprese.

La prima edizione del festival

La prima edizione dell’”Imola Summer Sound” è fissata per venerdì 7 luglio. Sarà una giornata memorabile, con una line up densa di ospiti. Numerosi sono infatti gli artisti che si esibiranno uno dopo l’altro, regalando dei live indimenticabili attraverso la loro musica. La serata che inaugura il Festival sarà completamente all’insegna della musica urban: tra gli artisti già annunciati, a cui si aggiungeranno altri nomi che andranno a completare la line up, abbiamo infatti grandi nomi della scena rap: Sfera Ebbasta, Luchè e Shiva.

Gli artisti da Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta è l’indiscusso recordman di vendite e ascolti nel nostro Paese, per il secondo anno consecutivo l’artista più ascoltato in Italia nel 2022 su Spotify. La data del 7 luglio all’”Imola Summer Sound” si aggiunge al calendario del Summer Tour di Sfera Ebbasta, il tour nei principali festival dell’estate italiana in cui il trapking farà ascoltare tutti i brani principali del suo repertorio, a partire da quelli delle origini fino ad arrivare alle hit più iconiche.

Insieme a Luchè

Alla prima edizione dell’”Imola Summer Sound” si esibirà anche Luchè, icona dell’urban nazionale che, con le sue barre, riesce sempre a conquistare tutti, spaziando e dimostrando che non c’è limite né confine territoriale alla sua musica.

Ha consacrato il suo successo nel 2018 con l’album “Potere”, certificato doppio disco di platino. In autunno è tornato live con il suo “Dvla Tour” nei palasport italiani, incasellando un sold out dopo l’altro, e conquistando tutte le principali città italiane con uno show di enorme successo.

I live sono stati l’occasione per portare dal vivo i brani di “Dove Volano Le Aquile” (disco di platino), ultimo monumentale progetto discografico del rapper, oltre a tutti i suoi più grandi successi.

Con la voce di Shiva

Anche Shiva sarà presente sul palco dell’Autodromo di Imola nella primissima data del nuovo Festival. Il giovane rapper milanese ha attirato i riflettori di tutta Italia negli ultimi due anni grazie a collaborazioni con i colossi del rap del nostro Paese, tra cui Sfera Ebbasta, Capo Plaza, Marracash e molti altri.

Il 2021 e il 2022 sono stati densi di soddisfazione per Shiva, in particolare grazie alla pubblicazione di hit come “Pensando a lei”, “Soldi Puliti”, “Non è easy”, e dell’album “Milano Demons”, che porterà in tour gli appuntamenti live del “Milano Demons Tour”.

I biglietti per la prima edizione dell’”Imola Summer Sound” sono disponibili in prevendita sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Cronologia”, il nuovo brano di Luciano D’Abruzzo
LEGGI ANCHE – “Fatti rimandare dalla mamma a prendere il latte”, la celebre hit di Gianni Morandi in versione 2.0
Condividi su

Elisa Manzini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *