“Buried Truth” – la nuova serie crime sbarca su Serially! 

“Buried Truth” – la nuova serie crime sbarca su Serially! 
Condividi su

Da giovedì 26 gennaio è disponibile su Serially “Buried Truth”, la nuova serie tv crime con Sarah Spale, Marcus Signer, László I. Kish e Sabina Schneebeli! 

Per tutti gli appassionati del genere crime è in arrivo un’interessante novità! 
Il 26 gennaio è sbarcata su SeriallyBuried Truth“, una nuova serie tv ricca di mistero e suspense che nessun fan della crime fiction può assolutamente lasciarsi scappare! 

Poster di "Buried Truth"

In occasione dell’anniversario della scomparsa del fratello, l’investigatrice Rosa Wilder fa ritorno a Oberwies, una remota cittadina svizzera che cela un oscuro segreto
Proprio qui Karim Al-Baroudi, investitore milionario, ha deciso di aprire un enorme resort di lusso, nonostante le proteste di molti.

A Oberwies, però, niente è come sembra, e, con la scomparsa della figlia di Al-Baroudi, la detective Wilder inizierà ad indagare al nuovo caso, aiutata dall’agente federale Manfred Kägi. Tra intrighi e colpi di scena, un mistero del passato tornerà alla luce, rivelando un segreto nascosto che riguarda Rosa da molto vicino!

Foto di "Buried Truth"

Tra i protagonisti di Buried Truth ritroviamo alcuni importanti attori svizzeri, come Sarah Spale (Treno di Notte per Lisbona, Platzspitzbaby), Marcus Signer (Mary & JohnnyDer Goalie bin ig), László I. Kish (Il settimo papiro, Freunde wie wir) e Sabina Schneebeli (Heidi, Das Geheimnis von Murk). 

La serie, composta da sei episodi, è attualmente disponibile su Serially, la prima piattaforma italiana di streaming completamente gratuita. 

Dunque, un ultimo appello ai nostri lettori: non lasciatevela scappare! 

Trailer di “Buried Truth”

a cura di
Maria Chiara Conforti

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “3.33” – Intervista con i produttori e col cast!
LEGGI ANCHE – “His Dark Materials”: viaggio nell’universo di Philip Pullman
Condividi su

Maria Chiara Conforti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *