Sanremo 2023, spoilerati i duetti: Fedez-Articolo 31 e Cuccarini-Olly

Sanremo 2023, spoilerati i duetti: Fedez-Articolo 31 e Cuccarini-Olly
Condividi su

(Adnkronos) – In attesa che Amadeus annunci definitivamente gli ospiti nella serata dei duetti, 'Il Giornale' spoilera diversi nomi eclatanti che dovrebbero salire sul palco per affiancare i cantanti in gara nella serata del venerdì, quando i 28 artisti potranno proporre delle cover insieme ad un ospite.  "Il più eclatante è quello di Fedez che, secondo indiscrezioni, potrebbe essere in scena con gli Articolo 31 di J-Ax", scrive Paolo Giordano sul 'Giornale'. "Poi, sempre stando alle voci che circolano in questi giorni, arriverà anche Noemi che canterà con Mara Sattei". "Anche Tananai punta su di un nome di prestigio come Don Joe che, dopo i Club Dogo, ha consolidato una carriera da rapper credibile".  Il giornalista rivela anche che "Gianluca Grignani aveva progettato di cantare con Piero Pelù ma tutto è poi tramontato e adesso si cerca un altro 'partner'. Una bella sorpresa – aggiunge – saranno Olly e Lorella Cuccarini". E ancora: Rosa Chemical dovrebbe essere sul palco con Rose Villain, al secolo Rosa Luini, milanese classe 1989, rapper che a maggio si è sposata a New York con il produttore discografico Sixpm. "I Colla Zio saranno con Ditonellapiaga (l'anno scorso in gara con Donatella Rettore), i redivivi Modà si esibiranno in un 'matrimonio rock' con Le Vibrazioni.  
Madame molto probabilmente si esibirà con Izi, al secolo Diego Germini, e Shari, come nella vita privata, avrà al proprio fianco Salmo". Il 'Giornale' ipotizza anche Leo Gassmann con Edoardo Bennato, Gianmaria con Manuel Agnelli, Sethu con Bnkr44, Luca D'Alessio (Lda) con Alex Britti. Infine, l'articolo insinua il dubbio che Carla Bruni, che l'Adnkronos ieri ha dato in arrivo all'Ariston, possa essere l'ospite di un duetto, visto che attualmente non ha dischi in promozione. L'annucio di Amadeus è atteso nei prossimi giorni. Solo allora si saprà la verità.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *