Emanuela Orlandi, cosa ha detto Fedez – Video

Emanuela Orlandi, cosa ha detto Fedez – Video
Condividi su

(Adnkronos) – "Innanzitutto, possiamo dire? Non l'hanno mai trovata". La battuta di Fedez su Emanela Orlandi a Muschio Selvaggio, il podcast che conduce con Luis Sal, rimbalza sui social. Si parla di Vatican Girl, la serie Netflix su uno dei più grandi misteri italiani: la scomparsa di Emanuela Orlandi. Il rapper pronuncia la frase e scoppia a ridere. E, non ancora consapevole della gaffe, aggiunge: "La stanno ancora cercando". Poi cerca di rimediare: "Mi faceva troppo ridere, anche se non fa ridere". 
Fedez a Muschio sghignazza fino all’asma sul fatto che non hanno mai trovato Emanuela Orlandi(Tutto vero) pic.twitter.com/NcV0SQCNi5— Matteo Simpatia Cortesia (@mdiparbleu) January 24, 2023
 —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *