Cosimo Zanna Zannelli: “La Vita Così” il nuovo video

Cosimo Zanna Zannelli: “La Vita Così” il nuovo video
Condividi su

Prosegue il percorso di Cosimo Zanna Zannelli: mentre porta in giro il suo ultimo album, “Ogni possibile imperfezione”, offre un altro saggio della propria vena cantautorale e creativa con “La vita così”, il nuovo video.

Le parole del cantautore:

“La vita così” nasce da un brano abbozzato anni prima – racconta Cosimo Zanna Zannelli -. Mi trovavo in Salento, di fronte al mare, pensando a quante cose disperse, non necessariamente rifiuti, le onde riportano… Ho ripreso in mano quel testo, era perfetto per un’idea nuova in cui mi riferivo alle persone come naufraghi che cercano terra, sapendo solo di essere fuori dalla corrente principale ma di appartenere comunque al “mare”, come Lucio Dalla ce lo ha insegnato. È un brano decisamente nel solco di “Ogni possibile imperfezione”, dedicato a chi non ragiona col “senno di voi”, a chi non ha paura di essere un pezzo unico di imperfetto artigianato esistenziale, nel pieno del suo viaggio”.

Biografia

Cosimo Zanna Zannelli nasce nel 1977 a Castelfiorentino (FI). Dal 2002 al 2011 è co-autore e chitarrista dei MARLA SINGER, con i quali pubblica due album e suona in vari festival con The Cure, Simple Minds, Prodigy, Audioslave, Chemical Brothers fra gli altri. Dal 2008 collabora, come chitarrista in tour, con PIERO PELU’, LITFIBA, GIANNI MORANDI, PATTY PRAVO, BIANCA ATZEI. Con I SOCI realizza due ep e comincia il suo percorso di cantautore, arrivando al debutto solista nel 2018.

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE:-Raf: “La mia casa” tour 2023
LEGGI ANCHE:-Ardecore: concerto a Milano per presentare il nuovo progetto
Condividi su

Marta Canu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *