“Indie Jungle”: continua l’appuntamento su Sky Art

“Indie Jungle”: continua l’appuntamento su Sky Art
Condividi su

Giunto alla terza edizione il programma andrà in onda su Sky Art sabato 17 dicembre, con una nuova puntata. Ospite la cantante Hu.

Il programma, dedicato ai live, andrà in onda ogni sabato alle 20:10, e sarà disponibile anche online su Sky Art in streaming su Now e On Demand.

La nuova stagione di Indie Jungle libera la musica in Tv.

Prosegue l’appuntamento settimanale con il programma di approfondimento musicale che propone 12 puntate monografiche per altrettanti concerti dedicati al pubblico televisivo. Hu è la protagonista della nuova puntata di Indie Jungle, in onda sabato 17 dicembre alle ore 20.10 su Sky Arte (canale 120 e 400 di Sky) e disponibile in streaming su NOW e on demand.

La cantante

Hu, al secolo Federica Ferracuti, è una cantante, producer e polistrumentista Italiana che con la sua musica prova a riportare in Italia le correnti europee dell’elettronica da club, arricchendola con una veste “pop”. Nel 2020 partecipa all’edizione di AmaSanremo con “Occhi Niagara”, brano con cui cattura l’attenzione degli addetti ai lavori e del pubblico. Nell’autunno 2021, dopo aver calcato alcuni dei più grandi palchi sia come artista solista, sia come polistrumentista nel ‘Fortuna Tour’ di Emma Marrone, è sulla copertina di ‘Radar’, la playlist di Spotify che dà rilievo ai migliori artisti emergenti, divenendo poi anche testimonial della campagna ‘Claim Your Space’, sempre a cura della piattaforma.

Hu ( fonte: comunicato stampa)

Nel febbraio 2022 è in gara al Festival di Sanremo affianco a Highsnob con il brano “Abbi cura di te”, che la consacra tra le promesse della musica italiana. In attesa della puntata che vede protagonista Hu è disponibile per tutta la settimana in streaming gratuito per tutti su https://arte.sky.it/ la puntata precedente dedicata a Giovanni Truppi.

Non mancano inoltre le sorprese di fine anno: il format, infatti, riprenderà con gli ultimi 2 episodi di stagione il 7 e il 14 gennaio 2023 con protagonisti Dutch Nazari e Rancore, ma non mancherà di regalare prima una puntata speciale al pubblico del canale, con un appuntamento eccezionale in programma il prossimo 31 dicembre, tutto da vivere.

Seguici anche su Instagram!

Please select a feed to display…

LEGGI ANCHE:-Francesca Michielin: annunciate nuove date
LEGGI ANCHE:-Knotfest Italy: orari e info
Condividi su

Marta Canu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *