“Delicato cuore” la dedica musicale di Seabass

“Delicato cuore” la dedica musicale di Seabass
Condividi su

Fuori dal 12 agosto “Delicato cuore”, il nuovo singolo di Seabass. Per chi ancora non lo conoscesse Seabass è un produttore e membro anche della band dei Tales of Sound. I suoi pezzi racchiudono beat che arrivano dritti al cuore e sono sempre accompagnate da cantati eccezionali. Il suo nuovo singolo vede la collaborazione di Edoardo Billato e Beatrice Cariolato.

Seabass e il Delicato Cuore

“Delicato Cuore” rispetto alle precedenti produzioni è molto più cupo, più stile Tales of sound che Seabass. Una melodia quasi oscura avvolge l’ascoltatore che viene accompagnato da Billato in questo mondo introspettivo e delicato.

Il nuovo singolo di Seabass è una dedicata agli animi più delicati, quelli che si lasciano incastrare dai pensieri negativi della propria mente. Infatti il brano sembra proprio un dialogo con la nostra coscienza dove inizialmente ci atterrà ancora di più ricordandoci i momenti no e i fallimenti, ma successivamente c’è come una rinascita e ci ricorda che dopo il temporale torna sempre un po’ di luce.

Seabass ricrea perfettamente questo dialogo regalandoci un brano di grande impatto. La sua musica diventa emozioni, ci cattura, stupisce e intriga.

Un tocco di classa è anche la scelta di farsi accompagnare da una voce narrante d’eccezione e una corista incredibile.

Edoardo Billato

Nato e cresciuto a Vicenza, muove i primi passi sul palcoscenico con la Compagnia Teatrale “La Ringhiera”; vince, nel 2005, il premio Miglior Attore Giovane al Festival “Naveteatro” in provincia di Brescia, per lo spettacolo “…lo chiamerò Pinocchio”. Prende parte a diversi allestimenti della formazione, tra i quali “Elettra” di Sofocle e “Sei Personaggi in Cerca D’Autore” di Luigi Pirandello.

Oltre alle esperienze come attore, Edoardo compare in diversi videoclip e lavora anche in spot e video promozionali. Un artista che viaggia attraverso le arti: attore, scrittore e in questo caso anche voce narrante del brano di Seabass.

Beatrice Cariolato

Vicentina, classe 1999, ha iniziato a cantare fin da piccolissima. Si esibisce fin dall’età di 7 anni in numerosi saggi/concerto in prestigiose location quali il Santuario di Santa Corona, Palazzo Cordellina e la Loggia del Capitaniato a Vicenza e il giardino di Villa Pojana a Pojana Maggiore.

Tra le sue interpretazioni figurano brani di Etta James, Micheal Jackson (di cui è grande fan), Ella Fitzgerald, Elton John e Gino Paoli. Nel 2020 compare nel videoclip del brano musicale “Butterfly Effects” composto da SeaBass e South Kim; le riprese sono dirette dal filmmaker Michele Guazzo

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Beyoncé è tornata: “Renaissance” è un’opera d’arte
LEGGI ANCHE – Irama – Alghero – 8 agosto 2022
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *