Tommaso Paradiso – Brescia Summer Music 2022 – 10 luglio 2022

Tommaso Paradiso – Brescia Summer Music 2022 – 10 luglio 2022
Condividi su

Al Brescia Summer Music tocca a Tommaso Paradiso chiudere una tre giorni di fuoco. Il lungo weekend musicale bresciano si è completato domenica 10 luglio, con la prima data del summer tour dell’ex frontman dei Thegiornalisti

Nell’Arena di Campo Marte, Tommaso Paradiso ha proposto il suo Tommy Summer Tour, primo tour solista, con una scenografia balneare, con tanto di cabine, ombrelloni e sdraio. Un look scenografico estivo, marittimo, che richiama la spiaggia.

L’artista romano è un veterano delle hit da ombrellone, i cosiddetti tormentoni estivi, e perciò il suo tour richiama molto l’atmosfera vacanziera.

Alle 21:30 in punto si inizia subito a mille con una hit, Maradona y Pelè, ma Tommaso Paradiso ha poi alternato ballad romantiche come NewYork e Love. Non solo, il cantautore romano ha presentato, per la prima volta in live, le tracce del suo ultimo album, il primo da solista, Space Cowboys.

Oltre alle canzoni da solista, Paradiso ha anche cantato i suoi tormentoni estivi, La luna e la gatta, Riccione, Da sola/in the night. Quest’ultime sono state le più attese dagli oltre 2000 spettatori presenti che hanno canticchiato i ritornelli e hanno danzato a ritmo.

Tra una canzone e l’altra, Paradiso ha avuto modo di scherzare con il pubblico, contestualizzando le sue canzone, facendo battute sugli innamorati. Divertente, spiritoso e autoironico.  

Catapultato nel lido estivo, il pubblico è rimasto soddisfatto e appagato dalla tappa bresciana di Tommaso Paradiso, che dopo oltre due ore di live, spegne le luci e augura a tutti la buonanotte.

a cura e foto di
Daniele Marazzani

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Elisa – Carditello Festival, San Tammaro (Caserta) – 8 luglio 2022
LEGGI ANCHE – Ariete – Luce Music Festival, Molfetta – 9 luglio 2022
Condividi su

Daniele Marazzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *