“T-rip”, il nuovo viaggio della misteriosa Shadouone

“T-rip”, il nuovo viaggio della misteriosa Shadouone
Condividi su

Fuori dal 22 giugno “T-rip”, il nuovo singolo di Shadouone. Paladina della giustizia, artista dalle mille vesti e “cliente fissa” delle nostre pagine. Abbiamo già parlato di lei, ma ogni volta che esce un brano ci sembra di non conoscerla affatto.

Shadouone e la sua “T-rip”

La caratteristica principale di Shadouone è che cambia genere e stile ad ogni nuova uscita. “T-rip” non fa eccezione e si presenta in un sound mai sentito prima d’ora da Shadouone. La matrice hiphop non manca mai, ma viene smorzata e addolcita da altri ingredienti. Qui in particolare spicca questo suono elettronico quasi da lounge bar.

Un beat delicato accompagnato da una voce spettacolare, quella di Shadouone. La cantante porta l’ascoltatore in quello che lei definisce viaggio della vita attraverso gioie e difficoltà. Questo è “T-rip” un viaggio tra vita e morte. Tra delusioni e momenti di gioia.

Un messaggio profondo trasmesso con delicatezza e anche per certi versi con un sound spensierato. Questa opposizione tra sound e testo è vincente, un po’ come tutti i lavori di Shadouone.

https://www.instagram.com/shadou.one/

a cura di
Sara Alice Ceccarelli

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE: Serie A, Le 5 trattative della settimana
LEGGI ANCHE: Cosmo – Suo.Na Festival, Napoli – 1 luglio 2022

Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *