James Blunt – Vittoriale degli Italiani – 27 giugno 2022

James Blunt – Vittoriale degli Italiani – 27 giugno 2022
Condividi su

Dopo il tutto esaurito del giorno prima per Beck, ieri 27 giugno si è tenuto un altro sold out per il live di James Blunt

James Blunt si è esibito per la prima volta nel festival vista-lago, Tener-a-mente di Gardone Riviera, offrendo un concerto spumeggiante, caloroso ed emozionante.

L’artista britannico è un artista pop-rock noto principalmente per le sue love songs e ieri sera non si è tirato indietro nel offrire tutto il suo romanticismo proponendo le sue storiche hit: You’re Beautiful, Stay The Night e Love Me Better.

Lo stesso Blunt ha incoraggiato la creazione di un’atmosfera romantica chiedendo agli spettatori di illuminare l’anfiteatro del Vittoriale con le torce dei loro smartphone. Emozione a mille e pelle d’oca quando tutti si sono messi a canticchiare la stupenda You’re Beautiful.

Ma non solo, il cantautore ha proposto anche canzoni del suo ultimo album, Once upon a mind, uscito nel 2019. Suo sesto cd che, come dichiarato dallo stesso Blunt nelle varie interviste, è il suo lavoro più autobiografico che ha segnato un ritorno alla vena musicale più rock di inizio carriera.

Pubblico soddisfatto che ha applauditissimo Blunt e la sua band.

Una serata spensierata, all’insegna dell’amore che si è rivelata l’ennesimo successo per il festival gardesano.

a cura e foto di
Daniele Marazzani

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE –  Vasco Rossi – Stadio Del Conero, Ancona – 26 giugno 2022
LEGGI ANCHE – Youth Festival – Polo Scolastico, Sassuolo – 26 giugno 2022
Condividi su

Daniele Marazzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *