“Avrò cura di te”, il nuovo singolo di Martina Zoppi

“Avrò cura di te”, il nuovo singolo di Martina Zoppi
Condividi su

Fuori dal 10 giugno “Avrò cura di te”, l’emozionante singolo di Martina Zoppi. Sì, alla base di questo brano c’è l’emozione. Delicatamente la cantautrice ci porta all’interno di questa relazione e ci fa dimenticare i problemi.

Avrò cura di te – Martina Zoppi

Il sound scelto, una sorta di pop mescolato al R&B, culla l’ascoltatore, lo abbraccia e si “prende cura dei suoi guai”. “Avrò cura di te” è di base una canzone d’amore, ma a me piace interpretarla anche in modo un po’ diverso. Non tanto l’amore tra uomo e donna, ma quanto l’amore della canzone verso l’ascoltatore. Il brano di Martina è consolatorio, caldo e avvolgente. Un brano che sembra appunto prendersi cura di tutti i tuoi problemi.

Leggero, ma con metafore che lasciano il segno. Frasi che ti entrano davvero dentro e scavano per tirar fuori la parte migliore di te.

“Avrò cura di te è una canzone scritta insieme al producer Safe di RKH Studio. Il testo è nato sopra a una sua base che è stata completata con gli strumenti dal vivo.

L’anno scorso, a giugno, avevo la necessità di scrivere qualcosa che mi rasserenasse, il periodo non era dei migliori ma ero grata sotto altri punti di vista. Ho sciolto alcuni nodi e ho scritto parole di gratitudine come “Avrò cura di te”. Che belle sono? Almeno una volta nella vita avremo bisogno di sentircelo dire”, così Martina ci descrive la genesi del proprio brano.

“Avrò cura di te” è proprio un bel brano che ascolterei davvero in loop tutto il giorno… è già entrato nella mia personale playlist! Complimenti davvero, continua così!

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Eugenio In Via Di Gioia: tra amore, rivoluzione e genialità
LEGGI ANCHE – Il nuovo album degli Ardecore: come si ravviva una fiamma
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *