Marco Mengoni, annunciati gli special guest allo stadio Olimpico di Roma

Marco Mengoni, annunciati gli special guest allo stadio Olimpico di Roma
Condividi su

Conto alla rovescia per i primi live negli stadi dell’artista #MarcoNegliStadi con l’annuncio a sorpresa di due special guestGazzelle e Madame. Ieri sera, con una diretta su TikTok, Mengoni ha svelato la loro presenza sul palco dello Stadio Olimpico di Roma il 22 giugno.

I due artisti, protagonisti dei due feat presenti nell’ultimo album di Marco Mengoni, saranno allo stadio romano con il cantautore per festeggiare questo suo primo tour negli stadi e le fortunate collaborazioni affiancandolo, rispettivamente, su “Il meno possibile e “Mi fiderò“. 

#MarcoNegliStadi

#MarcoNegliStadi è il primo water equal tour al mondo, realizzato con WAMI (startup che si pone come obiettivo quello di trasformare anche un semplice gesto come bere, in un moto d’impatto positivo per il mondo) e supportato da Green Nation (il reparto internazionale di Live Nation dedicato alla realizzazione di azioni sostenibili per ridurre l’impatto sull’ambiente).

Un grande progetto che ancora una volta sottolinea l’attenzione di Mengoni per le tematiche di sostenibilità ambientale e rispetto per le risorse del nostro Pianeta e che bilancerà l’impronta idrica di tutti coloro che parteciperanno alle tappe del tour di Marco Mengoni, e ha visto la realizzazione di un acquedotto in Tanzania per rendere questa preziosissima risorsa più accessibile. 

Ogni spettatore dei concerti, infatti, garantirà 250 litri d’acqua potabile – il consumo giornaliero pro-capite in Italia – ad una famiglia nel villaggio di Kiteto, per un totale di oltre 30 milioni di litri d’acqua.

I biglietti per #MarcoNegliStadi sono disponibili su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e www.vivaticket.com. Per maggiori informazioni visita la pagina: livenation.it/marconeglistadi.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Cosa sta succedendo a Netflix
LEGGI ANCHE – FRESH: il cannibalismo sbarca su Disney+
Condividi su

Valentina Vitrani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *