“Ti vengo a prendere”, anteprima video di MANIA

“Ti vengo a prendere”, anteprima video di MANIA
Condividi su

Dal 10 giugno 2022 sarà disponibile in radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming il nuovo singolo dei MANIA: “Ti vengo a prendere” (LaPop).

Ti vengo a prendere è sicuramente frutto degli anni dell’università: anni di costruzione e grande spinta interiore. Tuttavia, non sono stati sufficienti a lavare via le incertezze sul futuro e su quello che saremmo voluti diventare da grandi. Quegli anni e quelle incertezze ancora continuano a presentarsi alla porta.

Ti vengo a prendere è tutta la nostra voglia di andarcene altrove, stando seduti al pianoforte di casa.”.

MANIA

I MANIA ci parlano del videoclip

Il videoclip di Ti vengo a prendere è nato dall’idea di creare un mashup di video sotterranei e un po’ clandestini che rappresentassero proprio il viaggio interiore fatto durante la scrittura della canzone. Il fine è quello di rappresentare un viaggio, senza essere andati da nessuna parte, proprio come dice la canzone. Nicole Fodritto, ideatrice del video, ha creato alla perfezione questo “non viaggio” verso un posto migliore.

Biografia

Il progetto MANIA è composto da Gionata (voce), Jacopo (chitarra), Davide (basso) e Davide (batteria). 

Lauree mai prese ed esami mai dati, lavoro, delusioni, amori e debolezze hanno forgiato questa band. Storie di fratellanza, di amicizia e di amore ancestrale. Vi è mai capitato di vivere una cosa come se dentro di voi fosse già scritta, come se da qualche parte nel vostro cuore o nella vostra pancia fosse già esistita? Beh, per loro è così, MANIA c’era già da prima ed era nel segno di queste quattro vite.

Pre-salva il brano

a cura di
Gaia Barbiero

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Mare Malinconia”, il nuovo singolo di Franco126 e Loredana Bertè
LEGGI ANCHE – Robbie Williams, “XXV”, il nuovo album
Condividi su

Gaia Barbiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *