Michele Bravi: il nuovo singolo “Zodiaco”

Michele Bravi: il nuovo singolo “Zodiaco”
Condividi su

Fuori ora su tutte le piattaforme digitali e in radio Zodiaco, il nuovo singolo di Michele Bravi. Il brano è scritto da Federica Abbate, Davide Petrella e Francesco Catitti, che ne ha curato anche la produzione.

Il mondo astrologico, nella sua accezione più popolare, è uno spunto d’ironia e sarcasmo. Un’occasione per guardare oltre le nuvole e scoprirsi capaci di ridere.

Zodiaco è un uptempo consapevolmente leggero che permette all’ascoltatore di immergersi, già dalle prime note, nel mood spensierato caratteristico del periodo estivo. L’artista, attraverso l’immaginario dei segni zodiacali e delle costellazioni, racconta un amore che non ha paura di vivere, anche senza il favore delle stelle. 

Un sagittario come me non voleva smentire l’energia positiva ed entusiastica con cui l’astrologia ci descrive e il racconto ammiccante di un pezzo consapevolmente leggero ne è la diretta conseguenza

Domenica 29 maggio si concluderà il tour primaverile di Michele “Live a Teatro”, prodotto da Vivo Concerti, con un tutto esaurito all’Auditorium della Conciliazione di Roma.

La connessione tra quello che succede in cielo e quello che succede in terra è un mistero antico. 
L’uomo per convenzione e forse necessità ha diviso il cielo in 12 parti, ognuna di queste parti tesa a raccontare una costellazione, principalmente una costellazione di animali (toro, ariete, pesci…). Da qui ZODIACO, il percorso degli animali intorno al cielo.

Per ascoltare “Zodiaco”: https://mbravi.lnk.to/zodiaco 


L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Una.Nessuna.Centomila”, 7 artisti per le 7 protagoniste
LEGGI ANCHE – John Legend, il nuovo singolo “Dope” feat. J.I.D
Condividi su

Giada Viscido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *