Mario Biondi – Dis_play Brixia Forum – 19 maggio 2022

Mario Biondi – Dis_play Brixia Forum – 19 maggio 2022
Condividi su

Al Dis_play di Brescia è la volta del grandissimo Mario Biondi! L’artista torna sul palco bresciano con il suo Romantic Tour in un concerto raffinatissimo, avvolgente e caloroso.  

Biondi è un artista amatissimo all’estero, visto il suo timbro vocale particolare da “black music”, vellutato e profondo, e difatti, dopo un tour in terra straniera, ha portato il suo live anche in Italia.

Ieri sera, 19 maggio, è toccato a Brescia, dove Mario Biondi ha incanto gli spettatori con un concerto ricco e pieno di sonorità graffianti e armoniose.

L’artista ha cantato prevalentemente le tracce della sua ultima fatica artistica, Romantic, ma non si è sottratto nel cantare anche i suoi pezzi più famosi come This is what you are, Be Lonely, My girl e Devotion. Una trentina di brani per oltre due ore di musica che hanno soddisfatto appieno gli spettatori che hanno applaudito con calore l’artista.

Una serata avvolgente, con sonorità mix di Blues, Soul, Jazz e Funk. Biondi è stato accompagnato da otto musicisti, polistrumentisti, che hanno contribuito ad infiammare la serata.

Pochi (ma buoni) spettatori, che si sono divertiti moltissimo, e che dopo l’unico bis, si sono alzati in piedi per una meritata standing ovation a Biondi e hai suoi musicisti. Un concerto pieno di sonorità ricche, raffinate e pieno di poesia.

a cura e foto di
Daniele Marazzani

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE –  Yungblud – Carroponte, Sesto San Giovanni – 18 maggio 2022
LEGGI ANCHE – Tananai – Atlantico, Roma – 18 maggio 2022
Condividi su

Daniele Marazzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *