2CELLOS annunciano l’ultimo concerto europeo della loro carriera

2CELLOS annunciano l’ultimo concerto europeo della loro carriera
Condividi su

Sold out la data di Milano in programma il 20 maggio 2022 al Mediolanum Forum. A grande richiesta ecco una nuova data: 22 settembre 2022, Arena di Verona.

Il duo di violoncellisti croato/sloveno 2CELLOS annuncia l’ultimo concerto europeo della loro carriera che li vedrà esibirsi giovedì 22 settembre all’Arena di Verona.

Già sold out in prevendita la data italiana di venerdì 20 maggio al Mediolanum Forum di Assago (MI). A grande richiesta le due rockstar del violoncello aggiungono una nuova data e scelgono l’Italia e l’Arena di Verona per la loro grande festa finale.

I biglietti per la data annunciata oggi saranno disponibili online su www.vivoconcerti.com da lunedì 16 maggio alle ore 12.00 e nei punti vendita da sabato 21 maggio alle ore 12.00.

La coppia dichiara: “Questo concerto è il culmine di tutti i traguardi che ci siamo prefissati come 2CELLOS. Sarà il nostro show finale, lo spettacolo più maestoso e lo porteremo in uno degli anfiteatri più belli del mondo. Insieme abbiamo scalato le montagne e insieme abbiamo raggiunto il punto più alto della nostra esperienza. In questo ultimo tour, stiamo mettendo tutto ciò che abbiamo imparato da questi anni di collaborazione professionale e amicizia. Sono concerti intensi, spiazzanti, toccanti, dirompenti, emozionanti. Ci mettiamo tutti noi stessi al 100% – e dopo potremo accomiatarci dai 2CELLOS. Sogniamo che il pubblico di tutta Europa abbia voglia di raggiungerci in Italia per questa ultima festa celebrando con noi questi dieci anni di storia straordinaria!”.

Biografia

Luka Šulić e Stjepan Hauser, i 2CELLOS, sono il versatile fenomeno mondiale composto da due eccellenti violoncellisti dalla formazione classica. Il duo ha raggiunto la notorietà nel 2011 quando il video della loro reinterpretazione della hit di Michael Jackson “Smooth Criminal” diviene virale su Youtube

I due incrementano il proprio successo, affermandosi per lo stile musicale energico che permette loro di diventare rockstar del violoncello di fama mondiale. I 2CELLOS hanno totalizzato 1,5 miliardi di visualizzazioni e 6,1 milioni di iscritti su Youtube, oltre 1 miliardo di ascolti sulle piattaforme digitali e hanno venduto più di 1 milione di biglietti per i loro concerti in tutto il mondo

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Luce Social Club – la nuova stagione di Sky Arte
LEGGI ANCHE – Zucchero – “WORLD WILD TOUR”, il primo grande tour dopo la pandemia
Condividi su

Valentina Bertelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *