White Lies – Orion, Roma – 11 maggio 2022

White Lies – Orion, Roma – 11 maggio 2022
Condividi su

La band Inglese fa tappa a Roma e incanta il suo pubblico.

Seconda e ultima data Italiana per i White Lies che toccano Roma e Milano con il loro graffiante Indie Rock. Ieri, all’Orion di Ciampino, la band capitanata da Harry McVeigh è tornata sulla scena Italiana con il nuovo singolo “As I try not to fall appart”, title-track del nuovo album.

La scaletta

I White Lies propongono, nel live romano, una scaletta colma di vecchi e nuovi successi, gli stessi che li hanno portati a paragoni importanti con band come Joy Division e Editors. Ma ascoltando bene la band londinese ci si accorge che brilla di luce propria, un sound tutto alla White Lies inconfondibile che dal vivo è ancora più forte e deciso.

Una bellissima serata primaverile, accompagnata dal concerto dei White Lies, è ciò che ci voleva dopo un lungo periodo di astinenza da musica dal vivo. È stato bello vedere una band di grosso calibro internazionale tornare a suonare nel nostro paese, un segnale ancora più forte di ripresa dell’intero movimento.

Il tour dei White Lies continua: Spagna, Portogallo, Francia e Olanda sono i paesi che vedranno la band Inglese all’opera fino al 24 maggio, ultima data del tour che darà la possibilità alla band Inglese di affermarsi di nuovo nel panorama Indie Rock internazionale.

a cura di
Matteo Cassoni

Seguici anche su Instagram!
https://www.instagram.com/p/CdanWE0snu9/
LEGGI ANCHE – Eda Marì racconta il nuovo singolo “mare di gin”
LEGGI ANCHE – Samuele Bersani – Teatro Galli, Rimini – 10 maggio 2022
Condividi su

Matteo Cassoni

Nato nel 1989 a Latina, vive a Sermoneta e inizia a lavorare nel mondo della fotografia 10 anni fa, inizialmente come fotografo per eventi e nel 2015 in pianta stabile per la vecchia US Latina Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *