Sam Ryder, riprogrammato il concerto previsto a Milano

Sam Ryder, riprogrammato il concerto previsto a Milano
Condividi su

Riprogrammato il concerto di Sam Ryder a Milano. Nuova data domenica 6 novembre 2022, Circolo Magnolia.

Il concerto dei Sam Ryder, previsto originariamente il 24 Aprile 2022 al Circolo Magnolia di Milano, è riprogrammato Domenica 6 Novembre 2022, sempre al Circolo Magnolia.

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per il nuovo appuntamento.

Posto Unico – € 18,00 + diritto di prevendita. Ingresso riservato ai possessori di tessera arci.

Biglietti disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it  e www.vivaticket.com.

Biografia

Sam Ryder rappresenterà il Regno Unito all’Eurovision 2022 con la canzone “Space Man” e con oltre 12 milioni di follower su TikTok è attualmente l’artista musicale britannico più seguito sulla piattaforma social.

Si è fatto conoscere in tutto il mondo grazie alla sua incredibile voce con cui ha interpretato su TikTok cover di brani famosi. Le compilation dei video di Ryder sono state trasmesse anche da The Ellen Show e BBC’s Newsbeat.

Tra gli artisti inglesi, il suo profilo TikTok è stato nominato come il più popolare del 2020, superando Dua Lipa, Lewis Capaldi e Liam Payne, dopo solo sette mesi da quando ha iniziato a pubblicare cover. Un’impresa incredibile per un artista di incredibile talento. Il suo EP di debutto “The Sun’s Gonna Rise”, pubblicato nel 2021, ha raggiunto finora oltre 100 milioni di stream globali.

Sul suo singolo di debutto, “Whirlwind”Sam ha detto: “Per essere ambigui in modo frustante sul significato (lascerò a te la decisione) quando sei dentro una spirale, su o giù, ci sono forze al lavoro che sfuggono al tuo controllo. In sostanza, se mai ti trovassi travolto da un vortice, ti potrebbe (o potrebbe non essere) di conforto sapere che dove finirai potrebbe non dipendere completamente da te”.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – UNA. NESSUNA. CENTOMILA. Il concerto
LEGGI ANCHE – Diodato all’Eurovison e l’European Tour 2022

Condividi su

Valentina Bertelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *