Margherita Vicario – Roma – 30 aprile 2022

Margherita Vicario – Roma – 30 aprile 2022
Condividi su

L’artista romana conclude il tour nella sua Roma abbagliando tutti con la sua vitalità

L’ultima data del suo tour non poteva non essere a Roma. All’Atlantico Margherita Vicario dà vita al suo ennesimo concerto carico di energia: impossibile stare fermi durante il suo show, lo sanno i suoi fan e lo sa soprattutto lei che un brano dopo l’altro carica tutti con la sua voce dolce e adrenalinica allo stesso tempo, un mix di sonorità multietniche travolgenti che la portano al successo un brano dopo l’altro.

Il tour

Lo scorso 8 aprile è iniziata la sua nuova avventura nei club: Bologna, Treviso, Napoli, Bari, Firenze, Milano ed infine Roma, sono le città che hanno visto Margherita Vicario esibirsi, un tour che una data dopo l’altra ha dato vita ad una festa di colori e gioia, merito anche della sua band formata da musicisti eccezionali che portano sul palco tromboni, sax, basso e cori meravigliosi.

Una scaletta, quella di Margherita, che propone nuove canzoni e tutti i suoi brani più celebri, quelli che l’hanno portata al successo e ai quali lei è molto affezionata. “Come va”, “Mandela”, “Morte di un trap boy” sono solo alcuni dei pezzi in scaletta che fanno letteralmente impazzire il pubblico, brani che le calzano alla perfezione e che non ti permettono di staccarle gli occhi e le orecchie di dosso.

Come se la serata non fosse già abbastanza calda, ad aumentare la temperatura sul palco ci hanno pensato La Rappresentante di Lista e Gaia, regalando al pubblico romano una bellissima e gradita sorpresa.

La vitalità di Margherita è preziosa linfa vitale per la scena musicale italiana, la cantante riesce a mettere insieme allegria, spensieratezza ma anche serietà e critica nei confronti di una società che tende a giudicare chi è diverso, su questo spaccato della società si concentrano diversi suoi testi nei quali la cantante romana trasmette i suoi ideali e aspettando di vederla di nuovo sul palco possiamo solo dire Abauè Margherita.

a cura di
Matteo Cassoni

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – John Butler – Teatro Fabbri, Forlì – 29 aprile 2022
LEGGI ANCHE – Fast Animals And Slow Kids – Hall, Padova – 27 Aprile 2022
Condividi su

Matteo Cassoni

Nato nel 1989 a Latina, vive a Sermoneta e inizia a lavorare nel mondo della fotografia 10 anni fa, inizialmente come fotografo per eventi e nel 2015 in pianta stabile per la vecchia US Latina Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *