Fatevi una risata con i MadTrinity!

Fatevi una risata con i MadTrinity!
Condividi su

Conosciamo meglio i MadTrinity: i tik toker riusciti ad entrare nella top dieci degli italiani più seguiti sulla piattaforma.

TikTok può essere un luogo molto creativo che spinge il pubblico all’insegna del divertimento. Molti ragazzi, grazie a questa piattaforma digitale, hanno fatto il giro del mondo e ogni giorno ricevono migliaia di visualizzazioni. In Italia tra i profili più visitati troviamo quello dei MadTrinity. Il duo è formato da due fratelli: Anthony e Michael. Insieme hanno raggiunto i dodici milioni di follower, conquistando così un posto nella top dieci degli italiani più seguiti su questo social nel 2021 e superando nomi molto famosi, come quello Virginia Montemaggi, Marta Losito, Chiara Ferragni e Rosalba. Questi giovani ragazzi sono nati nel 1993 a Melzo, in provincia di Milano. La coppia di gemelli porta nel social una grande complicità e insieme si divertono a creare video ironici per far svagare il proprio pubblico.

L’inizio della loro carriera su TikTok

I due fratelli raccontano che la loro avventura sul social è nata un po’ casualmente: il primo video dei MadTrinity viene caricato su TikTok nel 2018. Il post in questione ha come descrizione “Mike si e mangiato un peperoncino nota anche la faccia del nonno haah” ed è l’inzio di centinaia di video di stampo comico.

@madtrinity

Mike si e mangiato un peperoncino notate anche la faccia del nonno haah🦄 #comedy #acting italy🤣

♬ DubaDubaDu~ – L I N A

In passato Anthony e Michael venivano affiancati dal cugino: nasce proprio dal fatto di essere un trio la parola “Trinity” nel loro nickname, rimasto tale anche dopo la separazione con quest’ultimo. Successivamente i gemelli hanno continuato comunque il loro viaggio su TikTok e raggiungendo un grande trionfo, con visualizzazioni da capogiro.

La chiave del loro successo

Con il passare del tempo abbiamo scoperto di avere un talento con le facce.

Nei loro video i MadTrinity sono molto espressivi, riuscendo sempre così a strappare una risata al loro pubblico. I due fratelli hanno infatti la fortuna di avere due volti molto particolari e le loro facce hanno la capacità di creare mimiche molto buffe. Tra i personaggi più riusciti troviamo sicuramente la figura del Joker:

Abbiamo scoperto il Joker grazie al film di Phonix ma abbiamo preso molto spunto da Suicide Squad.

@madtrinity

Indovinate i due joker!🤡🤡 #duetto #jokerface @chiaramagellano @emanuelerausa @lizard101992 @manducistella @giuseppelavore97 @marijame82 @blondie830

♬ original sound – 🌹𝓣𝓻𝓲𝓷𝓲𝓽𝔂🌹

Oltre alla loro intesa e complicità, assolutamente importanti per la buona riuscita dei video comici, si riconoscono anche per i loro vestiti e trucchi abbastanza stravaganti. Molti dei loro outfit sono stati creati dalla stilista Laura Eva Carli che nel mondo della moda sta riscuotendo un notevole successo.

Il sogno nel cassetto dei MadTrinity è quello di diventare, un giorno, degli attori. Sicuramente, la strada per questa raggiunta è già ben avviata. Rimarremo sintonizzati sui loro canali per stare al passo con la loro storia.

A cura di
Noemi Manzotti

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Le muse e la musica: il rapporto di ispirazione tra musica, giochi, arte, ed altri aspetti della vita
LEGGI ANCHE – La malattia che “non esiste”: cos’è la vulvodinia

Condividi su

Noemi Manzotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *