Marco Mengoni annuncia la data zero di #MarcoNegliStadi

Marco Mengoni annuncia la data zero di #MarcoNegliStadi
Condividi su

Il 14 giugno 2022 la data zero di #MarcoNegliStadi. Un concerto suggestivo immerso nella natura, arte e cultura dell’incantevole Parco di Villa Manin (UD)

In attesa dei due live eccezionali allo Stadio San Siro di Milano il 19 giugno e allo Stadio Olimpico di Roma il 22 giugno, viene annunciata la data zero del nuovo tour di Marco Mengoni #MarcoNegliStadi.

Il cantautore si esibirà live con un concerto in anteprima il 14 giugno 2022 nel meraviglioso Parco di Villa Manin a Codroipo, in provincia di Udine.

Marco Mengoni decide di inaugurare il ritorno ai concerti dal vivo presso il Parco storico di Villa Manin. Un “eden” verde immerso tra scenografici monumenti e la natura incontaminata della vasta campagna friulana. Un omaggio alla bellezza della natura e del patrimonio artistico del nostro Paese.

Mengoni si prepara a regalare una performance speciale nel segno della ripartenza, della libertà e della voglia di muoversi con il desiderio di riprendersi i propri spazi nel futuro.

Materia (Terra)

Uscito lo scorso 3 dicembre, Materia (Terra) è il nuovo progetto discografico di Marco Mengoni per Epic Records Italy/Sony Music Italy (certificato disco di platino) con cui il cantautore ha conquistato il 60° platino della sua carriera.

L’album contiene i singoli Mi fiderò feat. Madame, certificato disco d’oroCambia un uomo (disco d’oro) e Ma stasera (doppio disco di platino), con cui Marco Mengoni è l’artista italiano più trasmesso in radio nel 2021 con all’attivo 1 miliardo e mezzo di streaming.

Un’esplosione di energia e condivisione con il suo pubblico, in una dimensione per Mengoni fino ad ora inedita: questi saranno i primi concerti negli Stadi di Marco Mengoni, organizzati e prodotti da Live Nation e per cui sono già stati venduti oltre 60mila biglietti.

I biglietti

biglietti per la data zero saranno disponibili dalle ore 14.00 di oggi, venerdì 11 marzo, sul sito www.livenation.it e la vendita attiva sulle piattaforme www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e www.vivaticket.com. Per maggiori informazioni sul tour consultare la pagina livenation.it/marconeglistadi.

Radio Italia è la radio partner del tour.

Segui Marco Mengoni su: 

Instagram / Twitter / Facebook

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Fiori morti” degli Psicologi fuori oggi
LEGGI ANCHE – Dua Lipa e Megan Thee Stallion insieme per “Sweetest pie”
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *