Luce Social Club, la nuova stagione su Sky Arte

Luce Social Club, la nuova stagione su Sky Arte
Condividi su

L’11 marzo torna Luce Social Club: il programma di approfondimento culturale in onda ogni venerdì sera dalle ore 20.00 sul canale Sky Arte.

All’interno dello storico Teatro 1 degli studi di Cinecittà, torna Luce Social Club che riparte con una terza stagione all’insegna delle novità. I nuovi conduttori, Denise Negri e Federico Chiarini, dialogheranno con numerosi ospiti provenienti dal mondo del cinema, dell’arte, della musica, della letteratura e del teatro. Il programma sarà disponibile su on demand, in streaming su Now e anche in streaming gratis per tutti.

Sky Arte
Ospiti

Ospiti della prima puntata in onda l’11 marzo saranno l’attrice Carolina Crescentini insieme al regista Massimiliano Bruno, per presentare il film “C’era una volta il crimine” dal 10 marzo in sala. Sarà presente poi il cantautore in gara quest’anno al Festival di Sanremo, Giovanni Truppi, che celebra i suoi dieci anni di musica con la raccolta “Tutto l’Universo”. Infine troviamo la scrittrice Elena Stancanelli, attualmente in libreria con il suo ultimo romanzo “Il Tuffatore” edito da La Nave di Teseo.

Grazie alle clip esclusive, alle testimonianze dirette degli ospiti e alle interessanti tematiche oggetto di discussione in ogni puntata, Luce Social Club propone dei contenuti che toccano il panorama culturale a 360 gradi, analizzando e indagando tutte le componenti e le curiosità che gravitano intorno ai processi creativi e ai valori essenziali dell’arte.

Ogni puntata accenderà i riflettori sulle biografie, le passioni, le tecniche, i segreti e le ossessioni che si celano dietro ai personaggi del mondo dello spettacolo, di solito conosciuti unicamente per il loro successo e la sfera artistica.

Ad essere indagati saranno anche i dettagli, di solito lasciati nell’ombra, che contribuiscono a tratteggiare le pellicole cinematografiche di successo, gli spettacoli teatrali, le canzoni, i quadri e tutte le manifestazioni dell’arte.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE-“Belfast” – Storia di un’infanzia perduta
LEGGI ANCHE-Non aprite quella porta: Letaherface ritorna su Netflix
Condividi su

Martina Iudici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *