Simone Galassi e la sua Rainbow Tempo

Simone Galassi e la sua Rainbow Tempo
Condividi su

Fuori dal 14 febbraio “Rainbow Tempo”, il secondo singolo di Simone Galassi. Il cantautore ha creato una colonna sonora perfetta per i momenti in cui tutto ci sembra andare un po’ storto. Una colonna sonora che serve a non dimenticarci di sorridere.

Simone Galassi ci colora la giornata

“Rainbow Tempo” è un brano che porta allegria. Una melodia profonda, ipnotica e a tratti esotica si fonda con un cantato leggero e spensierato. Il risultato è questa piccola colonna sonora che rende più colorata ogni giornata.

Simone Galassi è un artista interessante che dopo diversi viaggi all’estero e diverse esperienze musicali, ha dato il via al proprio progetto da solista. “Rainbow Tempo” è il suo secondo singolo ma ci mostra già le varie sfaccettature dell’artista.

Un amante della sperimentazione e dei giochi con i suoni. Simone prende il meglio da ogni esperienza per creare il proprio sound. Lo potremmo definire indie? Pop? Elettronico? Sì, ma sarebbe sminuire l’artista. Simone Galassi ha una vena pop che si mescola con influenze diverse, non manca per l’appunto anche un tocco di oriente nei suoi brani.

Simone ha preso da tanti, ma non è simile a nessuno. La sua musica è unica e originale. Leggera sì, ma profonda. In questa situazione che stiamo vivendo tra covid e guerre ci vuole proprio un brano come il suo.

“La musica rimane mentre il tempo ci cambia”

ASCOLTA IL BRANO SU SPOTIFY

a cura di

Staff1

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE: I rovere ci fanno viaggiare “dalla terra a marte”
LEGGI ANCHE:Tutto l’universo di Giovanni Truppi
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *