Marco Dalla Villa incontra Diorama

Marco Dalla Villa incontra Diorama
Condividi su

Il Dj Marco Dalla Villa torna in Italia con duetto che ci ha lasciato senza fiato, quello con il cantautore indie Diorama. L’11 febbraio è uscito il loro primo singolo insieme dal titolo “Così così”.

Così così il singolo di Marco Dalla Villa e Diorama

Marco Dalla Villa ci suona un beat ipnotico, uno di quelli che potrebbe diventare virale su Tik Tok, e nel frattempo Diorama dà una voce a tutto ciò. Lo stile cantautorale abbraccia il pop e la dance da discoteca. Il risultato è accattivante e tutto da ballare.

Non siamo di fronte a un testo particolarmente profondo, ma di questi tempi un po’ di leggerezza non guasta. “Così Così” racconta una serata in discoteca. Un corteggiamento tra due potenziali amanti in cui non ci sono false promesse, ma solo la voglia di stare insieme e di passare una notte fuori dal comune.

Il nostro commento a riguardo? Si tratta di un brano che non lascia indifferenti. Perfetto per le radio e per una serata in discoteca. Ci sorprende che non sia già diventato virale sui social. In generale è molto interessante, il testo non è profondo ma non importa. Ci piace anche lasciarci andare alla spensieratezza.

Altra curiosità: del singolo sono stati fatti anche degli NFT. Un NFT è la rappresentazione su blockchain dell’unicità di un oggetto. “Così così” entrerà anche in questo mondo con 10 vinili digitali sotto forma di NFT. Ognuno sarà un pezzo unico certificato. Dieci vinili di dieci colori diversi.

NFT COSI’ COSI’

ASCOLTA SU SPOTIFY

a cura di

Staff1

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE: I rovere ci fanno viaggiare “dalla terra a marte”
LEGGI ANCHE:Tutto l’universo di Giovanni Truppi
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *