Letizia Breccia: “La gente come noi non molla mai”

Letizia Breccia: “La gente come noi non molla mai”
Condividi su

Il dolcissimo gesto che si cela dietro le pagine del romanzo: “La gente come noi non molla mai”, il primo romanzo dell’autrice Letizia Breccia.

Quest’ultimo nasce dal bisogno di ricordare la sua migliore amica. L’autrice, attraverso questo commovente romanzo, celebra tramite il ricordo vivo della sua migliore amica la vita al di là della morte. Tutto il ricavato del libro verrà devoluto in beneficenza all’Istituto Nazionale dei tumori di Milano, reparto ginecologia.

La gente come noi non molla mai“: uno sguardo da vicino

Letizia è una donna che ama far girare il mappamondo, poggiare il dito su un punto preciso o impreciso, preparare una valigia e partire. Sogna in grande, da sempre, sin da quando è piccola ed è sempre stata un po’ fuori dalle righe, dagli schemi e dalle classiche convenzioni di cui si ciba la società.

Lei voleva fare l’addestratrice di delfini, voleva circondarsi di bellezza, di nuove esperienze da vivere, spremendo al massimo ogni singolo minuto della sua esistenza. In questo lungo viaggio chiamato vita però, a volte ci sono ardue prove da affrontare e superare, ci sono limiti che vanno abbattuti e aerei che vanno presi.

Lei non si è mai fermata, e, nonostante tutto, ha continuato a credere di poter cambiare, seppur in piccolissima parte, quel mondo che a tratti le stava fin troppo stretto. Amori, famiglia, amicizie, legami capaci di andare “oltre” tutto ciò che possiamo vedere. A lei, le è sempre piaciuto sentire più che toccare con mano, vedere con i propri occhi più che attraverso gli occhi di qualcun altro.

Tra soste e ripartenze, tra dolori capaci di squarciare il petto e togliere il respiro, cerca comunque di continuare a camminare lungo la sua strada e lo fa indossando il suo sorriso e quella sensibilità che, per quanto a volte si sia rivelata una condanna, in realtà è la sua più grande fortuna.

Chi è Letizia Breccia?

Letizia Breccia, classe 1991 è nata e cresciuta a Perugia, sognatrice sin dalla nascita e amante dei viaggi.

Ha studiato presso la facoltà di Economia Internazionale del Turismo di Assisi e, una volta terminati i suoi studi, è partita dalla sua piccola città natale per inseguire le sue passioni ed i suoi sogni. Dopo tante esperienze lavorative e tanti viaggi, ha lottato con tutta sé stessa per realizzare il suo più grande desiderio: diventare addestratrice di mammiferi marini. Instancabile sognatrice ad occhi aperti, crede fermamente nella legge dell’attrazione.

La gente come noi non molla mai” è il suo primo romanzo, disponibile solo su Amazon.

Letizia Breccia

Puoi trovare “La gente come noi non molla mai”:
Amazon

Segui Letizia sui social:
Facebook
Instagram

Ufficio stampa:
Sound Communication

A cura di
Staff

Seguici anche su instagram!
LEGGI ANCHE – Notre Dame de Paris, vent’anni di successi in Italia
LEGGI ANCHE – “Un amore” di Sar
Condividi su

Gemma Nurra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *