Margherita Vicario – Arena sul Lago (Modena) – 14 settembre 2021

Margherita Vicario – Arena sul Lago (Modena) – 14 settembre 2021
Condividi su

Margherita Vicario con il suo Bingo Tour arriva a Modena all’Arena sul Lago organizzato da Vivo Concerti e Studio’s, all’interno della Festa de l’Unità.

La cantautrice e attrice romana (la ricordiamo nella serie televisiva I Cesaroni) porta in giro il suo Bingo Tour, un viaggio multiculturale attraverso i brani che l’hanno resa la massima rappresentante del panorama Indie in questi ultimi anni.

Margherita Vicario

Il Concerto ripercorre la carriera musicale della Vicario con i successi come Abauè (Morte di un Trap Boy) e Romeo, Giubottino, Pincio e PiñaColada.

Durante il live non mancano i brani Bingo, Come va, Orango tango che fanno parte del suo ultimo lavoro in studio Bingo uscito il 14 maggio 2021 per l’etichetta Island Records, che arriva ben sette anni dopo il suo primo album Minimal Musical del 2014.

Bingo che contiene 14 tracce, è un album variopinto di generi musicali, che tratta però di tematiche particolari inerenti al periodo che stiamo attraversando.

Scritto tra Roma e Torino,“È la raccolta della mia storia degli ultimi tempi” dichiara lei stessa in una recente intervista a SpettacolNews, in un percorso creativo durato due anni.

Il bingo è un luogo multiculturale” prosegue “mi piace pensare che persone di luoghi e tradizioni completamente diverse si ritrovino in uno stesso posto, uniti a divertirsi e tentare la fortuna.

La produzione del progetto musicale è di Davide ‘Dade’ Pavanello.

Il tour in supporto a Bingo sta per concludersi. Rimangono, infatti, due occasioni per poter vedere Margherita Vicario in azione sul palco:

  • Venerdì 17 settembre 2021 – Milano, Mi Manchi, Ancora
  • Sabato 18 settembre 2021 – Trento, Poplar Festival

Ora vi lasciamo alla gallery con la foto della serata. Buona visione!

a cura di
Enrico Ballestrazzi

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Levante – Parco Ducale, Parma – 12 settembre 2021
LEGGI ANCHE – Annalisa – Codigoro – 11 settembre 2021
Condividi su

Enrico Ballestrazzi

Fotografo per passione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *