Ketama126 – Castello Festival – 6 settembre 2021

Ketama126 – Castello Festival – 6 settembre 2021
Condividi su

Dopo un anno e mezzo di fermo, Ketama126 torna sul palco per un concerto attesissimo dai giovani rapper veneti ma anche da molti arrivati appositamente da lontano.

Il rapper e produttore riparte dalla stessa città dove aveva interrotto il tour a causa della pandemia: dopo il concerto all’Hall il 21 febbraio 2020 è ora la volta del Castello Festival di Padova.

L’artista, accompagnato da una rock band al completo, ha portato sul palco i brani del suo ultimo album “Kety” e di “Kety Reborn”, la nuova edizione del disco contenente 5 inediti e 1 remix uscita lo scorso anno.

Non sono mancanti i suoi storici successi presenti negli album “Rehab” e “Oh Madonna”, che hanno infiammato il pubblico accorso in massa a dimostrazione di quanto sia amato dai giovani.

Ketama126, celebre membro della crew capitolina Love Gang CXXIVI, è da poco uscito con il nuovo singolo “Sud”, in collaborazione con il rapper siciliano Niko Pandetta.

Ad aprire lo show i padovani, ormai lanciati verso il successo nazionale, Tony Boy e Rayan & Intifaya e gli emergenti veneziani Manesi e Martz Da Marte.

a cura e foto di
Enrico Dal Boni

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Nasce Casa Zecchino: Open Day sabato 11 settembre
LEGGI ANCHE – La Mia Generazione Festival: l’edizione 2021 targata Mauro Ermanno Giovanardi
Condividi su

Enrico Dal Boni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *