Ruggero De i Timidi – Arena sul Lago (Modena) – 1 settembre 2021

Ruggero De i Timidi – Arena sul Lago (Modena) – 1 settembre 2021
Condividi su

Continua la serie di eventi all’Arena sul Lago a Modena, nel contesto della Festa dell’Unità. A salire sul palco mercoledì 1° settembre “Ruggero De I Timidi”.

Ruggero De I Timidi, all’anagrafe Andrea Sambucco, è un comico e cantante Friulano che ha mosso i primi passi nel mondo della musica come cantautore, partecipando a festival locali e pubblicando due album.

Nel 2005 inizia la sua carriera di comico, che lo vedrà poi esordire in televisione nei programmi Central Station, Colorado Cafè, fino ad arrivare nel cast di Zelig.

Nel 2015 si inventa il personaggio di Ruggero de I Timidi, con il suo singolo d’esordio Timidamente io, musica del brano e la scelta del nome d’artista, si ispira alla musica leggera anni ’60.

Il brano, che affronta in maniera demenziale il tema dello squirting, è subito un successo, e da lì la decisone di dedicarsi completamente al nuovo personaggio.

Il suo Neverending Battigia – questo il nome del tour – è l’immagine di un falò sulla spiaggia, “col piglio tipico di chi suona al falò in riva al mare mentre tutti gli altri limonano felici”.

Il live è l’insieme dei suoi più grandi successi, tutto in chiave demenziale,sul palco con lui la moglie “valletta” Fabiana Incoronata Bisceglia.

Vi lasciamo alla gallery con la foto della serata. Buona visione!

a cura di
Enrico Ballestrazzi

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Antonello Venditti – EstEstate Festival – 31 agosto 2021
LEGGI ANCHE – Stefano Bollani – EstEstate Festival – 30 agosto 2021

Condividi su

Enrico Ballestrazzi

Fotografo per passione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *