Antonello Venditti – EstEstate Festival – 31 agosto 2021

Antonello Venditti – EstEstate Festival – 31 agosto 2021
Condividi su

Dopo una giornata caratterizzata dalla pioggia, in una serata graziata dal meteo, arriva all’EstEstate Festival Antonello Venditti con il suo tour “Unplugged“.

Il cantautore romano porta al Castello Carrarese di Este in provincia di Padova i suoi maggiori successi, intervallati da aneddoti sulla sua carriera ormai cinquantennale, in un crescendo di simpatia ed emozioni.

Si inizia con “Sotto il segno dei pesci“, “Bomba o non bomba” e “Sara“, e poi così via le sue canzoni che ormai sono entrate nella storia della musica italiana e nei cuori di tutti gli spettatori.

L’EstEstate Festival, arrivato quasi in dirittura d’arrivo, finirà con lo spettacolo comico di Giorgio Panariello (2 settembre) e con il concerto di Gigi D’Alessio (3 settembre).

Il tour di Antonello Venditti continuerà il 2 settembre al Palazzo Te di Mantova, il 4 settembre in Piazza Duomo a Prato, l’8 settembre in Piazza dei Signori a Vicenza, il 10 settembre in villa Braghieri a Castel Sangiovanni (PC), il 17 e 18 settembre all’Arena Rugby Maria Pia di Alghero, l’8 ottobre al Porto Scauri di Pantelleria.

a cura e foto di
Enrico Dal Boni

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Eutanasia legale, superate le firme necessarie
LEGGI ANCHE – Dischi Che Escono – Agosto 2021
Condividi su

Enrico Dal Boni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *