Myss Keta – Parco della Musica – 30 luglio 2021

Myss Keta – Parco della Musica – 30 luglio 2021
Condividi su

In una calda giornata di fine luglio, MYSS KETA porta al Parco della Musica di Padova la sua Milano festaiola.

E proprio .” in cui l’artista presenta i brani dei sui ultimi lavori, “Il cielo non è un limite” uscito a fine 2020 e “Lato B” uscito lo scorso aprile.

Ad accompagnarla ci sono i DPCM, giovane formazione strumentale chitarra/basso/batteria che contribuisce ad aiutare MYSS KETA nella sua nuova svolta post-punk/darkwave.

Ma è con i brani storici della sua carriera, canzoni manifesto e hit pazzeske che il pubblico si scatena. E allora spazio a “Le ragazze di Porta Venezia“, “Giovanna Hardcore“, “In gabbia” e così via.

Il tutto è contornato dai visual psichedelici a cui l’artista ci ha abituato, che fanno da sfondo perfetto alle sonorità danzerecce, e dalla divertente interazione con i presenti.

Il finale è riservato al bis di “Una donna che conta” con il pubblico che non riesce più a stare seduto ed invade il sottopalco.

Il concerto è inserito come evento pre-festival della dodicesima edizione del Future Vintage Festival, che si svolgerà il 10-11-12 settembre 2021 a Padova, e che comprende i concerti di Joan Thiele e Grandmaster Flash.

In apertura ANNABIT inizia a scaldare il pubblico con il suo “progetto cantautoriale electro-pop che nasce dall’incontro tra una voce femminile dai timbri camaleontici, parole riflesse su vetri spezzati e sonorità algoritmiche sintetiche“.

Sul palco con la cantautrice padovana Anna Dalla Bona, che propone i brani dell’album “Né con Speranza Né con Timore” e il nuovo singolo “DIGMAW“, c’è Alessandro Meneghini al basso e pad.

a cura e foto di
Enrico Dal Boni

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Bounce Back; possono rimbalzare più in alto
LEGGI ANCHE –
BMA 2021, da 5 anni trampolino per la musica emergente
Condividi su

Enrico Dal Boni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *