Negrita – Arena di Campo Marte Brescia – 17 luglio 2021

Negrita – Arena di Campo Marte Brescia – 17 luglio 2021
Condividi su

Prosegue il Brescia Summer Music 2021! Dopo Pierò Pelù e i Fask, in città giunge un’altra band storica del rock italiana: i Negrita!

Ritorna a Brescia il Negrita Summer Tour 2021 – La Teatrale, serie di concerti per il 25° anniversario dello storico gruppo rock. La band è molto amata nel territorio bresciano ed è un habitué.  Proprio i Negrita sono stati gli ultimi ad esibirsi nel 2020 a Brescia dopo la chiusura per la pandemia di coronavirus.

Non una ripresa del precedente tour ma una rinascita, una ripartenza con la speranza di un ritorno definitivo alla normalità. Tanta energia e carica da parte della band arietina, capitanata dall’indomabile Pau, che ha aperto la fiesta a Brescia!

Tanti spettatori si sono recati all’arena di Campo Marte per assistere al live del gruppo. Tanto divertimento all’insegna della buona musica, di quella rockettara che fa cantare e ballare. Un sabato sera di festa che fa dimenticare i disagi pandemici e ha il sapore dell’evento di una volta, genuino, di comunità, di aggregazione dove le persone si ritrovano uniti dalla passione musicale.

Due ore di concerto con tantissime hit come Rotolando verso sud, Mamma maé e Ho imparato a sognare. Hanno spaziato tutta la loro discografia e hanno proposto le loro migliori canzoni che sono state cantate a squarciagola dal pubblico.

Una serata ricca di divertimento e di puro godimento musicale. Clima di festa con tante emozioni a non finire. I Negrita sono ormai di casa nel bresciano e assistere ad un loro concerto è come salutare un vecchio amico di ritorno da un lungo viaggio.

Nell’attesa di un loro nuovo rotolamento (verso nord!)…W il rock!

a cura e foto di
Daniele Marazzani

Seguici anche su Instagram!

https://www.instagram.com/p/CRcAUbLINTZ/
LEGGI ANCHE:  Fast Animals and Slow Kids – Parco della Musica – 16 luglio 2021
LEGGI ANCHE:  Gianna Nannini – Vittorale degli Italiani – 13 luglio 2021
Condividi su

Daniele Marazzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *