Vasco Brondi – Villa Ada Roma – 06 luglio 2021

Vasco Brondi – Villa Ada Roma – 06 luglio 2021
Condividi su

Si è svolto sotto il cielo di un’estate Italiana il concerto di Vasco Brondi, nella bellissima cornice di Villa Ada Savoia, a Roma, il 6 luglio scorso. Il cantautore Veronese ha dato vita al suo consueto spettacolo fatto di musica e poesia, come al solito presentando live Paesaggio dopo la Battaglia, il primo album dopo la conclusione del progetto artistico Le Luci Della Centrale Elettrica.

A far da cornice una splendida e temutissima coincidenza, la semifinale di Euro 2020 degli Azzurri contro la Spagna che ha dato ancora più fascino all’atmosfera creata da Vasco. In un mix di pezzi classici e nuove proposte il cantautore si è dovuto districare tra un rigore e l’altro fino alla vittoria dei ragazzi di Mancini.

Vittoria accolta sia dal pubblico del concerto che dai tifosi della nazionale inchiodati davanti ai maxi schermi messi a disposizione dallo Staff di Villa Ada con un boato incredibile e liberatorio.

Oltre alla Nazionale però si possono tranquillamente trovare altri due vincitori: il primo è lo stesso Vasco Brondi che insieme al suo Staff ha deciso di esibirsi lo stesso un’ora dopo rispetto all’orario originale delle 22.00, permettendo così la visione della partita, dando anche la possibilità di richiedere il rimborso del biglietto nel caso in cui quello delle 23.00 fosse stato un orario troppo inoltrato.

Gli altri vincitori senza dubbio sono i ragazzi di Villa Ada che hanno gestito egregiamente entrambi gli eventi, suddividendo in due aree il pubblico pagante del concerto e quello ospitato nell’area free munita di maxi schermi.

In assoluto i rigori più belli di sempre.

E grazie mille Vasco, è sempre un piacere.

A cura e foto di
Matteo Cassoni

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE: Emma Marrone – Sequoie Music Park Bologna – 12 Luglio 2021
LEGGI ANCHE: Fast Animals And Slow Kids- Beky Bay Bellaria Igea Marina-09 luglio 2021
Condividi su

Matteo Cassoni

Nato nel 1989 a Latina, vive a Sermoneta e inizia a lavorare nel mondo della fotografia 10 anni fa, inizialmente come fotografo per eventi e nel 2015 in pianta stabile per la vecchia US Latina Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *