Fuori ora “Zanzare”, il nuovo singolo di Ginnasio

Fuori ora “Zanzare”, il nuovo singolo di Ginnasio
Condividi su

Il 7 Luglio è uscito il secondo singolo di Ginnasio “Zanzare”, disponibile su tutte le piattaforme di streaming e sui canali social dell’artista. 

Zanzare è la seconda hit nata nel consueto appuntamento live su Twitch. Questa volta l’obbiettivo era parlare d’estate evidenziandone tutti i lati negativi, senza accorgersi di esserne schiavi allo stesso tempo. Il ritornello è infatti il sunto di tutto ciò che rende spiacevole questo momento dell’anno ma che nello stesso tempo ne è l’essenza.

Quindi se avete bisogno di tener lontano le ansie, gli intasi stradali ma soprattutto le ‘zanzare’ questo brano è la soluzione giusta per voi. Soddisfatti o rimborsati, parola dei laboratori Ginnasio.

Zanzare è stato composto e scritto live su Twitch, mixato e masterizzato presso Gutter

Le sue influenze musicali derivano dalla scena bedroom pop americana, da artisti come JAWNY, Still Woozy che hanno contribuito alla crescita dei piccoli producer da camera da letto che con poca attrezzatura ma tante idee riescono a emergere. Il progetto di Ginnasio si basa proprio sulla possibilità di ognuno di poter fare la propria musica e di comunicare un messaggio senza grandi sovrastrutture e dal confronto con le altre persone. 

Ginnasio
Biografia

Ginnasio è lo pseudonimo di Mario Terrone nato a Bari, classe 1997. Studente di Ingegneria informatica con una forte passione per la musica. Da subito la sua creatività sfocia nella composizione di brani, scritti e composti autonomamente, accompagnati da un progressivo studio delle tecniche e teorie musicali.

Maturato il suo interesse per la produzione, nell’ultimo periodo decide di dare vita a piccoli video che raccontano in maniera divertente e musicale le abitudini dei giovani nei confronti dei social. Ottenuto un discreto successo decide di iniziare a streammare su Twitch dove, insieme ai suoi seguaci, produce delle vere e proprie hit istantanee. 

a cura di
Alice di Domenico

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – K-Pop e J-pop: la nuova ondata musicale
LEGGI ANCHE – Antartica – Sherwood Festival – 9 luglio 2021
Condividi su

Alice Di Domenico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *