“Rimini”: il nuovo brano estivo di Magli

“Rimini”: il nuovo brano estivo di Magli
Condividi su

Rimini non è una città, è uno stile di vita.
È uscito il nuovo magnifico brano di Magli: “Rimini

Questo pezzo è dedicato a quella persona speciale, quella persona importante per cui faremmo di tutto, spronandola a fare e a dare il meglio di se stessa.

L’importante è non fermarsi mai, impegnarsi e crederci, ma farlo vivendo la vita con spensieratezza e leggerezza, caratteristiche tipiche della città da cui il singolo prende il nome.

Rimini è infatti una città di grandi lavoratori che sanno comunque trarre da ogni situazione il bello e sorridere.

“Rimini è una città che ho visitato più volte e che mi ha affascinato. Ho potuto apprezzare a pieno la leggerezza dello stile di vita riminese che però non trascende dall’impegno. E’ uno stile di vita che è entrato a far parte di me e ho deciso quindi di paragonare il protagonista alla città stessa”.

Magli

(Ascolta Rimini su Spotify)

Magli
Biografia:

Federico Magli, in arte MAGLI, è un cantante classe ‘92 di Carrara. Dopo varie esperienze in gruppo prende la strada da solista con la voglia di sperimentare. Nascono così nuove sonorità per MAGLI, pezzi pop e attuali anticipati dal primo singolo “In testa ho sempre Te” , brano che viene subito scelto da Radio Nostalgia.

Dopo aver superato i 55.000 stream del singolo, di cui la produzione è opera di Mirko Mangano e Lele Cecchini della Media Wave di Massa (MS).

Arriva il secondo singolo, sempre con la fortunata produzione del primo, “Come Rock’n’Roll” che sfiora i 45.000 stream su Spotify, seguito da un terzo altrettanto fortunato dal titolo “Dentro Me” che esce il 22 gennaio e supera i 60.000 stream.

Il quarto singolo “Margherite” uscito il 26 marzo 2021 riscuote il favore della critica e lo avvia verso il periodo estivo e verso il nuovo singolo. “Rimini” è il suo quinto singolo.

Link Utili

Spotify
Facebook
Instagram

a cura di
Angelica Donini

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Senza Destinazione”: il colore di Andrea Di Donna
LEGGI ANCHE –
“Follemente”, il nuovo singolo di Empatia è il desiderio di libertà e amore
Condividi su

Angelica Donini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *