Fuori ora “Tutto in un istante”, il nuovo brano di Francesco Torge

Fuori ora “Tutto in un istante”, il nuovo brano di Francesco Torge
Condividi su

È disponibile da venerdì 25 settembre il nuovo brano di Francesco Torge intitolato “Tutto in un istante”.  Il singolo anticipa l’uscita del primo album “Aneddoti” prevista per il 7 ottobre.

È possibile ascoltare il brano, accompagnato dal suo videoclip, su YouTube, Instagram TV e Facebook

Francesco Torge su “Tutto in un istante”

“Questa canzone, per come era originariamente strutturata, non avrebbe nemmeno dovuto far parte del mio primo album – commenta – Un giorno poi insistendo su di essa è venuto fuori il tanto atteso ritornello e mi è giunta un’apertura in maggiore che mi ha permesso di mantenere lo stesso riff della strofa.  Questo brano sembra rivolgersi ad una donna ma in verità non c’è questo collegamento. C’era solo la voglia di relazionarmi con qualcosa di forte”

Biografia

Francesco Torge, classe 1990, è un cantautore e chitarrista di Avezzano (AQ). Da giovanissimo inizia a coltivare la passione per la musica, ascoltando soprattutto i Nirvana e Kurt Cobain. Talmente forte l’interesse per la musica che inizia a suonare la chitarra da autodidatta per poi proseguire insieme al maestro Marchio Marchionni, chitarrista di Dodi Battaglia. Superati i vent’anni, Francesco Torge inizia a dedicarsi anche al componimento di canzoni personali, di volta in volta sempre dai testi più complessi e sviluppati. Partecipa a contest musicali come “Borgo in canto”, “Canta Civita” e “Singer Art”, nonché diversi live all’interno di eventi locali e sul territorio abruzzese. Ad ottobre 2020 sarà disponibile il primo disco autoprodotto “Aneddoti” registrato presso “Colonna Sonora Studio”, grazie alla collaborazione di Marchio Marchionni, Fabio ColellaFabrizio Porrini e Walter Cerasani.

Comunicato stampa

Seguici anche su Instagram!
https://www.instagram.com/tv/CFXGWqbqBdI/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE – Il grido d’amore spezzato di “Indelebile”, il nuovo singolo di Gentile
LEGGI ANCHE –
Solidarietà, integrazione e lavoro: Andrea Marchesini al TEDx Bologna
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *