“Michael Jackson” è il nuovo singolo di Ombre Cinesi

“Michael Jackson” è il nuovo singolo di Ombre Cinesi
Condividi su

Esce oggi, 6 marzo 2020, “Michael Jackson”, il nuovo singolo di Ombre Cinesi disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali e streaming, per Fragola Dischi

Ombre Cinesi vanta due tour nazionali, tra cui la partecipazione all’Uno Maggio Taranto nel 2018 e l’inserimento su playlist ufficiali del settore (Indie Italia, Scuola Indie, Viral50 di Spotify; ITALIA INDIE POP di TIMMUSIC) con cantanti del calibro di Gazzelle, Calcutta, Coez ecc.

Dopo l’esordio dell’album “Via Lombardia, 24”, Ombre Cinesi ha tenuto la scena con il secondo album Post Coito e con iniziative originali e avvincenti come quella messa in atto per il singolo “Summer Card”.

L’artista, vivace sostenitore del nuovo, oggi torna con un singolo attuale, ballabile ed estremamente coinvolgente, caratterizzato da ritmi incalzanti e peculiarità tipiche della scena trap italiana.

La linea melodica del brano è completa, si estende dal rap al cantato, mettendo in evidenza le notevoli capacità canore ed interpretative del cantautore. Il testo, malinconico e originale, rispecchia a pieno la scrittura poliedrica di Ombre Cinesi.

Il videoclip del brano, PRIMO IN ITALIA ad essere realizzato interamente su TIKTOK, uscirà l’11 Marzo 2020.

“FACCIO UN ALTRO VIDEO SU TIKTOK”

OMBRE CINESI
Facebook / Instagram @ombrecinesimusic

FRAGOLA DISCHI
Instagram @fragoladischi
fragoladischi@gmail.com

BOOKING
Moka eventi eventimoka@gmail.com
Instagram @mokaeventi

a cura di
Parole Indie

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – “Nove sigarette” di Luk è un atto d’amore per Napoli e Lucio Dalla: la recensione
LEGGI ANCHE – Intervista agli Earthset: come sonorizziamo live il film muto “L’Uomo Meccanico”

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Un pensiero su ““Michael Jackson” è il nuovo singolo di Ombre Cinesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *