Ozzy Osbourne, fuori il 21 febbraio il nuovo album

Ozzy Osbourne, fuori il 21 febbraio il nuovo album
Condividi su

ESCE IL 21 FEBBRAIO “ORDINARY MAN”, IL NUOVO ATTESISSIMO DISCO GIÁ DISPONIBILE IN PRE-ORDER

L’ALBUM E’ STATO REGISTRATO A LOS ANGELES CON ANDREW WATT, DUFF MCKAGAN E CHAD SMITH.

SPECIAL GUESTS NEL DISCO ELTON JOHN, POST MALONE, SLASH E TOM MORELLO.

ORDINARY MAN E’ DA OGGI DISPONIBILE IN PRE-ORDER.

There’s a line in ‘Ordinary Man’ where I sing, ‘I don’t want to die an ordinary man,’ which I don’t think I will,” OZZY ha detto ridendo.

OZZY OSBOURNE  ha annunciato la data di uscita del suo nuovo album di inediti, “ORDINARY MAN”, con cui ritorna da solista dopo quasi 10 anni. Il disco, già disponibile in pre-order (https://SMI.lnk.to/_ordinaryman), verrà pubblicato il 21 febbraio per Epic Records/Sony Music.

La pubblicazione dell’album è stata preceduta dall’uscita di alcuni brani: il singolo “Under The Graveyard”, “Straight To Hell” con la partecipazione del chitarrista dei Guns N ‘Roses Slash e il nuovo singolo e title track da oggi in digitale “Ordinary Man”.

ORDINARY MAN sarà disponibile in formato CD standard e deluxe, vinile nero, vinile deluxe, picture disc e digitale. Inoltre, le copie fisiche dell’album includeranno un codice che consentirà all’acquirente di partecipare ad un concorso a premi per avere la possibilità di vincere uno degli oltre 300 premi (tra cui un pass per partecipare a un concerto nel 2020 del “NO MORE TOURS 2” “, meet and greets  con Ozzy, un buono regalo per il negozio di OZZY e molto altro!). Tutti i dettagli sul concorso a premi sono disponibili sul sito www.ozzy.com.

È stato molto divertente  fare questo disco ed è un lavoro molto diverso dai miei precedenti album“, racconta OZZY. “Lo abbiamo registrato rapidamente, cosa che non ho mai fatto dal primo album dei Black Sabbath. Questo ha reso tutto il processo diverso, e la cosa in realtà mi è piaciuta.

Registrato a Los Angeles, il disco vede la partecipazione del produttore Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (Guns N ‘Roses) al basso e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) alla batteria. Oltre a Slash, nel disco sono presenti anche tre ospiti speciali amici di  OZZY:  Elton John, Post Malone Tom Morello.

“È successo tutto molto naturalmente“, spiega OZZY sugli ospiti. “Slash è un mio caro amico, così come Elton. Quando stavo scrivendo ‘Ordinary Man’, mi sono ricordato di una vecchia canzone di Elton e ho detto a Sharon, ‘Chissà se ci canterebbe sopra!?’ Abbiamo chiesto, ha accettato e ha cantato e suonato il piano”.

Seguiteci anche su Instagram

Comunicato Stampa

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *