Il nuovo ALIS debutta a Piacenza

Il nuovo ALIS debutta a Piacenza
Condividi su

Grande attesa per la nuovissima versione dello show ALIS, ancora più spettacolare e come non si è mai visto prima. 

Applaudito da oltre 175.000 spettatori entusiasti, è lo spettacolo presentato da Le Cirque World’s Top Performers, la compagnia con i migliori artisti dal Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque. Un cast unico al mondo!

In soli tre anni, con 136 repliche in 34 settimane, ALIS ha ottenuto un successo eclatante e oltre le previsioni. Andato in scena in Italia e all’estero, nei teatri e nelle arene, ha continuato a registrare sold out e record di spettatori. La critica lo ha definito “Un fenomeno unico nel suo genere, uno show mondiale che incanta”. 

Per Le Cirque World’s Top Performers questo enorme successo è stata la grande soddisfazione per un impegno al quale non è mai venuto meno: rendere ogni tour più spettacolare e affascinante del precedente, proseguire nella continua evoluzione sia artistica che tecnica e scenografica. 

È questo che promette il 9° tour di ALIS: nuove emozioni e nuove meraviglie, novità e sorprese con nuovi artisti e numeri incredibili a terra e aerei. 

Il debutto è al Palabanca di Piacenza con 3 spettacoli: venerdì 6 e sabato 7 dicembre ore 21, domenica 8 dicembre ore 16.30.

ALIS è lo spettacolo di tutti, per un pubblico di ogni età e da non perdere nel periodo delle prossime Festività. 

ALIS prenderà per mano lo spettatore per portarlo alla scoperta di un inedito viaggio immaginario nelle atmosfere ispirate alla letteratura fantastica dell’800 e ad Alice nel Paese delle Meraviglie. Quasi 2 ore di spettacolo senza interruzioni e senza animali. 

Tutti gli artisti di Le Cirque World’s Top Performers sono i massimi interpreti internazionali delle discipline più emozionanti.

Equilibristi, acrobati, giocolieri e musicisti provenienti da oltre 15 paesi, pluripremiati con prestigiosi riconoscimenti nei più importanti Festival, Talent TV ed eventi del mondo, tra i quali il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, il Festival Mondial du Cirque de Demain a Parigi, The Champions di America’s Got Talent, fino al Guinness World Records. 

Direttore Artistico e Maestro di Cerimonia è Onofrio Colucci, che da enfant prodige del circo contemporaneo ha maturato una grande esperienza internazionale.

Non solo ha diretto produzioni internazionali, ma è stato per anni protagonista nel Cirque du Soleil e ha ricevuto l’ambito Premio Lunas del Auditorio per il ruolo principale del celebre spettacolo Slava’s Snowshow.

PROGRAMMAZIONE:

Piacenza-Gas Sales Piacenza Volley Palabanca
6 dicembre ore 21.00
7 dicembre ore 21.00
8 dicembre ore 16.30
Mantova – Grana Padano Arena
13 dicembre ore 21.00
14 dicembre ore 21.00
15 dicembre ore 16.30
Forli’- Palagalassi
20 dicembre ore 21.00
21 dicembre ore 21.00
22 dicembre ore 17.00
Bolzano- Palasport
28 dicembre ore 16 e 20.30
29 dicembre ore 16
31 dicembre ore 21.45
Ancona – Palaprometeo Estra
4 gennaio ore 21.00
5 gennaio ore 21.00
6 gennaio ore 17.00

R101 è la Radio Ufficiale del tour di ALIS.
Prevendite disponibili su www.alisticket.it

Comunicato stampa

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *