“Magari no”, fuori ora il nuovo singolo dei KiwiBalboa

“Magari no”, fuori ora il nuovo singolo dei KiwiBalboa
Condividi su

Genova e il suo rock: ecco il nuovo singolo dei KiwiBalboa, il secondo estratto dal nuovo album “Natale in Argentina” in uscita per Overdub Recordings.
Online anche il videoclip ufficiale.

KiwiBalboa – Magari no

“Magari No” affronta la tematica del doppio, del fatto che nella vita non è mai tutto o bianco o nero e che le realtà sono molteplici e quasi sempre opposte tra loro. L’indecisione è uno stile di vita, una qualsiasi situazione ha più chiavi di lettura e tutto può essere in un modo oppure no.

Il video mantiene le caratteristiche del live alternando gli alter-ego della band in chiave femminile e giocando sui contrasti di luce e spazio. Evidenziato questo gioco di identità e di situazioni contrastanti, i personaggi e i luoghi si mescolano dando vita a uno mondo dove ogni cosa può essere in un modo, ma anche in un altro: ogni cosa è davvero come sembra o…”Magari no”.

Tutto si mescola si sovrappone e si interseca, ogni giorno, in ogni aspetto della vita e per questo non ha senso catalogare ed etichettare le cose.

Ascolta qui i KiwiBalboa!

a cura di
Giovanna Vittoria Ghiglione

Condividi su

Giovanna Vittoria Ghiglione

Giovanna, classe 1992, è un’instancabile penna incallita. Per lei, le cose importanti passano tra inchiostro e carta: tutto il resto è noia. Impulsiva come Malgioglio davanti a un negozio di pashmine floreali, ha sempre trovato nella scrittura il rimedio più efficace contro gli errori della vita: scrivere significa pensare e pensare – purtroppo – non è da tutti. La musica ha sempre giocato un ruolo primario nella sua vita e scriverne è diventato presto un obiettivo da raggiungere. E se è vero che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, a lei non piace proprio tutto: è passata, negli anni, da grandi classici della scena Pop dell’adolescenza, al Rock degli anni ‘90, fino all’Hip Hop – che sin da bambina ha amato grazie alla danza. Autentica sostenitrice della morte dell’Indie, oggi non ha un genere preferito nonostante le statistiche di Spotify evidenzino una grande tendenza Pop.

Un pensiero su ““Magari no”, fuori ora il nuovo singolo dei KiwiBalboa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *