THE KOLORS – Torino – 9 Ottobre 2019

THE KOLORS – Torino – 9 Ottobre 2019
Condividi su

Esplosivi The Kolors, nella data di apertura del loro mini-tour all’Hiroshima Mon Amour di Torino. Un viaggio fino a “Los Angeles”, senza dimenticare il successo di “Frida”, “Pensare male” e tutte le cover più celebri.

I The Kolors si rivelano come sempre una band capace di dare il meglio di sé nei live: ancora una volta scelgono di tornare nei locali in grado di offrire loro un incontro più intimo con il pubblico, senza filtri, per sentirne la vicinanza e per regalare a tutti un’atmosfera da vera sessione di “sala prove”.

Di prove i The Kolors ne hanno superate parecchie: abili a calcare il palco di Sanremo nel 2018 senza perdere l’originalità e il sound dei loro inizi, nella data torinese si riconfermano anche ottimi musicisti: la voce di Stash non ha cedimenti, si afferma potente sulle basi delle tastiere di Daniele Mona e al ritmo della batteria di Alex Fiordispino, in un crescendo di divertimento e di energia capace di coinvolgere proprio tutti.

Ecco la photogallery della serata.

Foto e testo a cura di Emanuela Ranucci

Condividi su

Emanuela Ranucci

Nata a Torino, laureata in Comunicazione multimediale con una tesi specialistica in Letteratura italiana contemporanea, nel 2001 inizia a lavorare in RAI come redattrice e assistente di produzione per la realizzazione dei programmi televisivi educativi di Raitre (Melevisione, Screensaver). Nel dietro le quinte della tv si innamora della fotografia, realizzando le sue prime foto di scena. Da quel momento non abbandona più la macchina fotografica, dedicandosi a reportage, backstage, eventi, concerti e still life. Attualmente si divide tra i progetti da fotoreporter&videomaker e la sua agenzia di comunicazione (Loom Collective) che ha fondato a Torino.Nel tempo che rimane, ama: viaggiare, sorseggiare il barbera, nuotare al mare (anche d’inverno), cantare (stonando) in sala prove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *